Jump to content
bn-top

Problemi Di Import/export...


JJ McTiss
 Share

Recommended Posts

Probabilmente è una domanda molto banale, ma non avendo idea di come si modella in 3ds x me è un problema: ho un file .max in cui c'e' un albero, io ho provato ad esportarlo, xchè lo devo inserire in un altro progetto, il problema è che mi compare la scritta

"Object (******) has too many faces (more than 64K) to export"

Premesso che non vorrei modificare tale file (e non so nemmeno se ne sarei in grado), come posso cmq importarlo sul mio progetto? :wallbash:

Link to comment
Share on other sites

bn-top

Non mi sono spiegato bene, chiedo scusa...in pratica il mio file è .max e lo vorrei exportare in .3DS x poi reimportarlo in un'altro file .max...

Nello specifico ho questo modello di albero che vorrei inserire in un'ambientazione di 3 villette, ma tranne il salvarlo come .3DS ed importarlo di là non so come fare, non conosco altri metodi insomma :wacko:

Link to comment
Share on other sites

  • 9 months later...

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Restore formatting

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.

×
×
  • Create New...