Jump to content
bn-top

United Colors Of Vespa

Recommended Posts

bn-top

l´idea é simpatica ma non molto originale. C´é un errore grossolono di impaginazione, la fila centrale non é al centro ma spostata a sinistra, e i colori non li trovo molto accattivanti (e neanche sono tutti colori originali Vespa).

La marmitta la rivedrei perché non é quella originale.

Ciao,

Mi permetto di fare un'osservazione

Personalmente eviterei i gradienti sulla marmitta e sul clacson.

Hai fatto un bel lavoro di colorazione a campi, ma le sfumature contrastano con lo stile serigrafico che hai dato all'immagine Secondo me risultano troppo attuali rispetto al sapore "retro" che vuoi dare.

Naturalmente e' solo un parere personale.

(Quoto Krone per il discorso impaginazione, anche se credo che sia una bozza provvisoria.)

Edited by kindon

Attento che nella versione rivista hai tagliato un acceleratore in alto :D

Sotto a sinistra, nell'ultima fila, c'è anche un residuo nero di contorno... cmq la salvo e me la stampo, davvero un bel lavoro secondo me, simpaticissimo. Avevo anche io la vespa special.. che grande invenzione, e quanto era truccata.. ahaha.

Bravo :)

• 6 months later...

Grande! anche te appassionato di Vespe?! Io alcuni modelli le ho ricreati in 3d... Non sono un granchè però mi farebbe piacere se mi dessi un parere... Nel mio "concessionario" ci sono una 125 del '58 (VNA1 credo...), una 50 prima serie, una 90 ss, una 50 special e una 125 primavera! complimentoni per il tuo lavoro! ciaoooooooooo B)