Jump to content
bn-top

Qual'è Una Buona Rivista Di 3d?

montanam
 Share

Recommended Posts

bn-top

nessuna.

per anni ho collezionato numerose riviste.

se si ha un buon portale di riferimento e qualche altro sito in lingua inglese si sa tutto almeno un mese prima che venga pubblicato su rivista.

magari se ci fosse qualche tutorial interessante potrei anche rivalutare la mia posizione, ma sinceramente ho visto l'anno scorso tutorial di 3 anni prima, o paginate su come si fa un chamfer.... insomma.....

v.

Vero, di riviste valide dal punto di vista dei tutorial praticamente non ce ne sono, ormai internet è prima fonte di riferimento!

Ahhh, eppure rimpiango quei tempi dove le notizie e i tutorial DOVEVI andarteli a cercare in edicola, perchè internet manco si sapeva cos'era, e al massimo c'era qualche BBS.

Internet è pratico e immediato, si sa, ma volete mettere il profumo della carta stampata di fresco? :wub: ...altri tempi...

Gittì

Edited by gtsix

In Italia non trovi niente di interessante. L'unica che forse si salva è computer grafica ma esce sempre con notizie vecchie rispetto alla rete e tutorial secolari a dir poco inutili e il tutto probabilmente non vale i soldi che spenderesti.

Se vai oltre i confini invece qualcosa di buono c'è:

- cinefex

- 3dworld

- 3dcreative

e sicuramente qualcos'altro ;)

Edited by kage_maru