Jump to content
bn-top

Laboratorio Di Progettazione 3

Recommended Posts

Questo è l'elaborato principale della consegna della prima fase di un progetto di masterplan, il sito è la diga foranea di La Spezia, oltra ad una tavola in formato A0.

Corso di Laboratorio di progettazione III Prof. Marco Casamonti.

Abbiate pietà, siamo poveri studenti stressati.... :crying:

Comunque alla consegna è andata bene, qundi possiamo sopportare qualunque critica :P in ogni caso sono sempre benaccetti critiche e commenti di qualsiasi genere

Edited by nicolce

bn-top

... beh, prima mi presento, e ti dico, anzi vi dico, che come voi studio anch'io architettura, e mi piace il motto ARCHITETTURA PUNTO EXE ecco perchè scrivo alle 2emezza di notte....

...ho notato che noi "architetti" nn siamo troppo ben visti nel mondo della computergrafica... forse mi sbaglio <_<

cmq i primi complimenti alla musica... <_<

poi

...mi piace molto la comunicazione, che s'intreccia con le linee nette e decise del 3d architettonico, aquisisce forza quando si mette in evidenza, l'intreccio, se nn sbaglio, verde acceso, con l'intorno in scala di grigio... le stesse linee rette però fanno perdere peso al 3d quando zoomate con la camera tipo fly-through sull'intervento architettonico, un altro piccolo errore secondo me sta all'inizio con un movimento di camera poco dinamico e dove sicuramente dovresti avere più fluidità,

...saranno le camere tipo prospetto che fanno perdere dinamicità?

....mi pare che il cromatismo dell'immagine nn sia il massimo, aggiusterei la luce rendedo il tutto più vivo...

....userei un pò di post in riferimento alla musica, magari se pensato da prima potreste fare dei movimeti di camera che seguono il beat della musica... no???

cmq così x un esame penso vada gia bene... tranquilli :Clap03:

vabbè... tanti in bocca al lupo!

ciauzzzzz