Jump to content
bn-top

Ufficio Con Ao...finalmente!

Recommended Posts

bn-top
molto bene, iniziamo a ragionare nella giusta direzione.

adesso un controllo alle ombre e soprattutto ai fotoni che ti bruciano la scrivania e, mi raccomando, aggiusta la prospettiva di osservazione.

v.

la camera è piccola potrei buttare giù i muri alle mie spalle (ma dovrei usare altri stratagemmi per non far entrare la luce) o allargare il cono ottico ho provato ma...aberra assai.

per la luce che brucia la scrivania...mi suggerisci di abbassare l'intensità del sole?

ora è a 0,3

la IES è a 2500 alogena

le ombre sono mr 15 samples, attive le trasparenze...

sono di fretta ma la prima cosa ke vedo è ke l'AO dei muri è troppo fine e concentrato. aumenta il parametro del size (nn mi ricordo come si chiama)

ok... è laprima volto che la uso.

sull'AO c'è un parametro che si chiama max distance ed è impostato a 10cm...lo porto a 50?

ma devo ricalcolare la photon map o posso rilanciare subito l'FG?

:rolleyes:

Edited by petremic73

grazie... :rolleyes:

aspettate che che fra un pò vi uppo l'ufficio direzionale appena finisce il calcolo.

(volevo dirvi che tranne qualche oggetto che si trova in rete, tutte le librerie di oggetti di arredo me le sono modellate da solo!!! Na faticaccia!)

questa è con AO più grande

post-17169-1178289536_thumb.jpg

Edited by petremic73

un'altra cosa per Icer:

quando ti riferisci a massimo venti minuti mi indichi il tempo di rendering escluso il calcolo della GL e dell' FG... :rolleyes:

ora nn so dirti quanto FG e quanto GI.... in totale una ventina di minuti. nn ti fossilizzare ora su quel tempo. altre volte impiego 3/4 ora x render. dipende da tanti fattori ;)

"La potenza è nulla senza controllo" del mouse.