Jump to content
bn-top

Il Migliore Video Converter?

Light
 Share

Recommended Posts

bn-top
  • 4 weeks later...

Ho comperato la versione 5.4. Mi è stato fornito il codice di attivazione, ma poichè per motivi di sicurezza (Windows è un colabrodo) il PC su cui dovrebbe operare è totalmente off-line per registrare il programma bisogna ottenere il rilascio di un uletriore codice via e-mail con una procedura molto semplice. Orbene dopo quasi una settimana, di tale codice nessuna traccia, silenzio assoluto, ho mandato numerose e-mail di richiesta ai vari indirizzi di supporto ma senza alcuna risposta. Per cui vorrei mettere tutti in guardia:

E' UNA TRUFFA !!!

Finalmente dopo aver minacciato di sputtanare l'amministratore su tutti i forum, mi sono stati forniti i codici (sono riuscito a scoprire quale era la sua e-mail). Ovviamente nella risposta non c'era alcun cenno al ritardo nella risposta, ed ovviamente nessun cenno di scuse...

:wacko: :wacko: :wacko::crying: :crying: :crying: :crying:

Questo topic in base a quanto richiesto da Light che ha postato la prima domanda si riferisce a Movavi VideoConverter

:rolleyes:

Veramente la prima domanda di Light era su quale fosse il miglior video converter... :rolleyes:

e siccome nessuno gli avevo ancora dato un parere sul quel sw pensavo tu ti riferissi a uno dei sopracitati.

In ogni caso la mia non era una richiesta con chissà che pretese, semplicemente sei partito in quarta ad affondarlo senza dire una volta il nome del sw e (io personalmente) non avevo capito, tutto qua :D