Jump to content
bn-top

500 Wants You

Recommended Posts

bn-top

Davvero bello e simpatico!

Cambierei due cosette però...

Una è lo slogan FIAT fedele nel tempo, mi sa un pò di frase stereotipata, ma va beh.

Poi non mi piace l'effetto deformato sui montanti della 500, quando il resto è perfetto. O dovevi farla tutta in stile Tamara Delempichka (giusto?), sennò la devi lasciare tutta normale...

Ti ripeto, comunque nel complesso molto bello! :Clap03:

Davvero bello e simpatico!

Cambierei due cosette però...

Una è lo slogan FIAT fedele nel tempo, mi sa un pò di frase stereotipata, ma va beh.

Poi non mi piace l'effetto deformato sui montanti della 500, quando il resto è perfetto. O dovevi farla tutta in stile Tamara Delempichka (giusto?), sennò la devi lasciare tutta normale...

Ti ripeto, comunque nel complesso molto bello! :Clap03:

Fiat fedele nel tempo dovrebbe legar bene con il tema dell'immagine...presa da sola è banale .

Della Tamara conosco abbastanza ma nn era mia intezione imitarla..nn avrei i numeri :)

Edited by MauVectors

Bravo, lo stile è davvero bello, vivace e fresco, x lo slogan........trovo nn sia proprio immediato...a mio parere almeno serve rileggerlo + volte x coglierlo bene...forse è il ...le che scompare un pochino, cmq parere puramente xsonale :Clap03:

anche a me la LE stona,ma nn sapevo bene come variare-Stagioni plurale_500 sia singolare e plurale...mha!

non potevo ignorare questo lavoro , bellissimo , graficamente nulla da eccepire tranne i fanali li avrei stilizzati diversamente senza quelle righe intendo , l'auto anche se differente in alcuni dettagli dall'originale per me ci sta , lo slogan..? mah .. meno male non hai messo la parola "secoli "al posto di "tempo" altrimenti eri obbligato a farne anche una versione per i carabinieri ...

:hello: :hello: :hello:

• 3 weeks later...
non potevo ignorare questo lavoro , bellissimo , graficamente nulla da eccepire tranne i fanali li avrei stilizzati diversamente senza quelle righe intendo , l'auto anche se differente in alcuni dettagli dall'originale per me ci sta , lo slogan..? mah .. meno male non hai messo la parola "secoli "al posto di "tempo" altrimenti eri obbligato a farne anche una versione per i carabinieri ...

:hello: :hello: :hello:

bè in effetti i carabinieri lo sono nei secoli la Fiat nel tempo....simile :rolleyes:

per i fanali mi sono rifatto alla mascherina nera che usava quando ero adolescente sulle vespine...

comunque grazie per i bei commenti e suggerimenti