Jump to content
bn-top

Recommended Posts

Ecco a voi uno dei miei lavori.

Sinceramente non è nulla di eccezionale, ho impiegato un'oretta per realizzarlo e non sono riuscito a farlo come avrei voluto. Diciamo che dal disegno a mano libera alla colorazione in photoshop perde molto.

In ogni caso lo reputo un lavoro completo avendolo realizzato unicamente a scopo dimostrativo per i miei alunni.

Fatemi sapere cosa ne pensate.

A presto :rolleyes:

Disegno a mano: Cyborg_by_Sorik.jpg

Photoshop: Project_Eye_Character_by_Sorik.jpg

bn-top
Ecco a voi uno dei miei lavori.

Sinceramente non è nulla di eccezionale, ho impiegato un'oretta per realizzarlo e non sono riuscito a farlo come avrei voluto. Diciamo che dal disegno a mano libera alla colorazione in photoshop perde molto.

In ogni caso lo reputo un lavoro completo avendolo realizzato unicamente a scopo dimostrativo per i miei alunni.

Fatemi sapere cosa ne pensate.

A presto :rolleyes:

mooolto bello, mi piace parecchio ma in effeti il disegno a mano ha più fascino, come hai "inchiostrato" in photoshop?

il tratto è diventato molto grosso, bello ma meno "artistico"

comunque complimenti :Clap03::Clap03::Clap03:

ciao!

Paolo

come hai "inchiostrato" in photoshop?

Ho semplicemente creato un outline con lo strumento pennello...le dimensioni non erano troppo piccole e non ho usato tavoletta grafica, ma operato tramite mouse

Grazie per i complimenti, appena avrò tempo, posterò qualche opera più "concreta" ^_^

Mi piace lo stile, anche se quello photoshoppato con un po' più di lavoro sarebbe uno spettacolo. Hai un'ottima mano sul disegno, le proporzioni, il senso del "character" e la posa sono azzeccatissime, il difetto di quello rielaborato è nell'appiattimento generale, ha perso tutte le sfumature e il tratto è diventato troppo omogeneo.

Con queste correzioni (magari anche lavorandolo in Illustrator) guadagnerebbe molto. :hello:

bello mi viene quasi voglia di rifarlo in 3d

Wow, sarebbe stupendo, in ogni caso ho realizzato un modello tridimensioale di un cyborg simile a questo, appena trovo l'occasione lo posto nella sezione giusta, ma premetto che in 3d non sono molto ferrato ed il tutto lascia un po a desiderare.

Grazie mille per i complimenti, ne farò tesoro ^__^