Jump to content
bn-top

Come Migliorarlo?

3dboldicotti
 Share

Recommended Posts

ciao, domanda semplice semplice..cosa posso fare per migliorare questo render in modo da renderlo più foto realistico?? a parte magari aumentare qualche dettaglio con un pò di modellazione, ma come luci e motore di rendering potete magari ipotezzarmi qualche settaggio particolare?? a me sembra un render..ma per niente fotorealistico.. :wallbash: per le luci ho usato una luce diretta dall'esterno per simulare la luce diurna, e poi dei punti di luci, il tutto poi utilizzando mental ray...

grazie.. :TeapotBlinkRed:

bn-top

Potresti usare Vray come motore di rendering, che è più fotorealistico...

Prima però controlla se hai impostato accidentalmente i valori di auto-illuminaz nell'editor dei materiali..mi sembra che i divani arancioni siano troppo luminosi..

Ciao :hello:

Potresti usare Vray come motore di rendering, che è più fotorealistico...

Prima però controlla se hai impostato accidentalmente i valori di auto-illuminaz nell'editor dei materiali..mi sembra che i divani arancioni siano troppo luminosi..

Ciao :hello:

non diamo risposte se non si sa di cosa si parla.... guarda queste immagini e dimmi se non sono fotorealistiche...http://www.mymentalray.com/mymr_gallery/galleryA.htm

non diamo risposte se non si sa di cosa si parla.... guarda queste immagini e dimmi se non sono fotorealistiche...http://www.mymentalray.com/mymr_gallery/galleryA.htm

Hai ragione, ho detto così solo perché personalmente uso da poco 3ds e mi sono trovato meglio con Vray piuttosto che con mental ray... ^_^

Comunque ho apprezzato il link... forse mi rimetto a studiare i parametri di mental ray, vediamo cosa esce fuori...

Grazie, ciao