Jump to content
bn-top

Impariamo Ad Usare Bene Vray

enea3d
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti questa discussione l'ho creata per tutti coloro me compreso che stanno imparando ad usare Vray.

Vorrei creare un punto di riferimento dove potersi aiutare a vicenda confrontando i settaggi luce,la creazione dei materiali e condividerli.che ne penste ? a me sembra una buona idea, 100 occhi sono meglio di 2 :rolleyes:

bn-top
Ciao a tutti questa discussione l'ho creata per tutti coloro me compreso che stanno imparando ad usare Vray.

Vorrei creare un punto di riferimento dove potersi aiutare a vicenda confrontando i settaggi luce,la creazione dei materiali e condividerli.che ne penste ? a me sembra una buona idea, 100 occhi sono meglio di 2 :rolleyes:

:blink::huh: In pratica un forum nel forum? :blink2:

:TeapotBlinkRed:

BUHH non so... fate voi .... a me sembrava una buona idea creare un punto focale .... :eek:

mi sa che sei un po' confuso riguardo al forum e al suo utilizzo

di punti focali ce ne sono millemila nella sezione rendering, li riconosci perchè nel titolo contengono la parola Test e alcuni sono in cima alla lista essendo impostati come Importanti

: :  Youtube : : 

Quoto gli altri, il forum serve per confrontarsi e scambiarsi idee e oltre ai vari tutorial che puoi trovare se hai bisogno ti conviene postare il lavoro che stai facendo così da ricevere dei consigli e delle critiche mirate a migliorarlo, dato anche il fatto che ogni rendering ha bisogno dei suoi settaggi che non saranno mai uguali a quelli di un altro. :hello:

non voglio scoraggiarti, ma ogni scena è diversa e ha bisogno di un proprio studio su luci, materiali e impostazioni...utilizzare per ogni scena gli stessi settaggi è la scelta più sbagliata.

avere delle scene test puù servirti per velocizzare il lavoro, ma nn affidarti solo a queste per realizzare i tuoi render ;)