Jump to content
bn-top

Recommended Posts

Ciao Ragazzi, vi posto 3 cartelloni composti da 65 render in tutto.

Lavoro svolto avendo a disposizione solo 1 mese di tempo, abbiamo deciso di usare come base gli archinteriors di Evermotion, alcuni perfettamente riconoscibili, altri completamente stravolti; ritmo di 3 imamgini al giorno da zero a scena finita per 3 settimane filate senza pausa e 1 settimana per tutti i render (100Ghz renderfarm) + post.

Eventuali commenti sono graditi :)

(nota per i mod: non saprei come fare a postarle se non usando i cartelloni dati a corredo del servizio, pensare di postare 65 immagini sarebbe troppo, così sono un pò piccoli ma ancora "buoni")

lumina121bib1.jpg

lumina2142bfd6.jpg

lumina4365bev4.jpg

Un saluto a tutti

:)

Edited by krone

Lighting & Rendering Supervisor

www.marulli.it

RenderFarm Service

Contattami

:)

bn-top
  • Replies 65
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

caspita!!! complimenti!!! :Clap03: :Clap03: :Clap03: :Clap03:

potresti gentilmente postare qualche info in più:

parli al plurale, immagino quindi sia il lavoro di più persone: quante?

modellazione con che software?

e questa è una mia curisità ..che vaolore di mercato ha un lavoro così (riferito all'alta qualità prodotta intendo...)

i corpi illuminanti li avevate già?

un lavoro davvero notevole, i tempi di realizzazione mi hanno lasciato a bocca aperta.

5 stelle strameritate anche per me!

Edited by VIENESERA

Belli, congratulazioni, certe cose mi piacciono più di altre, come ci sono dei materiali veramente belli come gli intonaci, mentre alcune pareti tipo quella in pietra non è eccezionale ma commentare tutto non è possibile, e poi così poco tempo per tutto questo lavoro, 5*.

Ciao.

Porca pupazzola che lavorone!!! Per una cosa del genere io sarei quasi andato in pensione altro che 1 mese. Sono veramente uno spettacolo!!!! Ora per guadagnarci un pò contatta la ditta degli archinteriors e vendi il tuo cd con le modifiche dei loro oggetti!!! Scherzo ma sicuramente farebbero la loro porca figura!!! Ancora complimentoni!!!!

Complimenti Simone, ...quando pubblichi qualche tuo lavoro mi lasci sempre a bocca aperta.

in questo caso i complimenti, oltre alla qualità, anche alla meticolosità e alla pazienza: di fronte ad un lavoro del genere, sapendo di avere 65 interni da sviluppare (ed in poco tempo) il risultato non denota un minimo "calo di forze"... in ogni immagine c'è sempre una bella inquadratura e degli abbinamenti cromatici e luminosi sempre azzeccati.

In particolare apprezzo molto le immagini con la luce crepuscolare che avvolge di blu la zona delle finestre e i materiali "ricercati" che non siamo soliti vedere in altri render.

Ciao :)

Vergefio ...inchia fritta !!!

Io sono un appassionato dell' oggetto lampada che ritengo l' oggetto che meglio esprime tutte le caratteristiche che un prodotto industriale deve avere:

Non solo semplice e funzionale elettrodomestico ma anche e sopratutto interlocutore emozionale ed emozionante e

devo dire che l' ambientazione che hai proposto è riuscita a valorizzare in maniera mai banale le lampade inserite

in maniera talmente convincente che alle volte sopperisce al design stesso dell' oggetto.

Bravo Dream

:Clap03::Clap03::Clap03::Clap03:

mi chiedevo...non è che magari è possibile inserire tutte le 65 immagini in gallery?? :devil:

sono senza parole....le immagini sono bellissime

beh, vergefio visto che finalmente riesco a beccarti sul forum vorrei farti alcune domande:

1-prima di tutto volevo chiederti, dove hai studiato? ma sopratutto che cosa per raggiungere questo livello?

2-nel caso in cui potessi....inseriresti una o due immagini di dimensioni piu grandi? giusto per apprezzare meglio la qualità delle immagini

ciao

:Clap03:

Edited by SnApZ