Vai al contenuto

Recommended Posts

Per ora sono solo all'inizio , ma questo dovrebbe essere il bambino protagonista di una breve animazione ... purtroppo il tempo a disposizione è veramente poco e non credo andrà mai in porto con i committenti :( però ci terrei cmq ad avere i vostri consigli per quel che riguarda l'animazione.

Per le animazioni facciali utilizzo Morph-O-Matic (è la primissima volta, quindi abbiate pietà ;) ) mentre per il corpo vorrei usare CAT ... anche qui ho avuto pochissime occasioni di provarlo quindi tutti i consigli sono preziosi!!

Biricchino_prova.jpg

Grazie :D

Modificato da luhna

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Cavolo quanti wip brillanti, veramente in gamba!!! Soprattutto perhè cambi campo con semplicità estrema, dal character, all'animazione, agli architettonici ....ottimo direi!

Bel faccino da monellaccio!

ciao

P.S. Se scopri delle chicchette con CAT illuminaci, mi raccomando ;)

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Non è per niente male, però non somiglia ad un bambino. Sembra più un nano.

Credo dovresti lavoare di più sulla fisionomia addolcendo un pochino qualche tratto: il naso per esempio, oppure le arcate sopracciliari.

Insomma cerca di renderlo più bimbo pestifero che nano inc***ato ;)

Mauro

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Mi piace un mucchio l'orecchio. Bellissimo. Mi sembra un pò strana la parte sotto l'occhio, mi dà la sensazione che l'occhio fuoriesca troppo. Complimenti :D

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Non è per niente male, però non somiglia ad un bambino. Sembra più un nano.

Credo dovresti lavoare di più sulla fisionomia addolcendo un pochino qualche tratto: il naso per esempio, oppure le arcate sopracciliari.

Insomma cerca di renderlo più bimbo pestifero che nano inc***ato ;)

Mauro

Mi sono ispiarto al "neonato" di Chi ha incastrato Roger Rabbit ... non so se hai in mente ;) Cmq verdò di sistemare un po' la fisionomia ... in fondo è un wip e l'ho postato proprio per avere questo tipo di consilgi ;)

Thx

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Manca una cosa fondamentale per dare espressività al personaggio.... le Palpebre :D

So che le palpebre sono importanti per dare espressività al personaggio ma le ho tralasciate perchè mi piaceva lo stile ...

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Molto bello below, l'orechcio è davvero ben fatto, e tutti sappiamo quanto sia problematioc da realizzare :D

Per le palpebre sono daccordo con te, però nella figura di sinistra la parte superiore forse stona un po.. io senza fare le palpebre complete farei un semplice bordino magari :)

Forse è questione di gusti personali ;)

Morph-o-matic ottima scelta, daltronde me l'avevi sonsigliato proprio tu :D

CAT non so proprio, mi spiace... l'ho testato solo una mezzoretta :(

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Molto bello below, l'orechcio è davvero ben fatto, e tutti sappiamo quanto sia problematioc da realizzare :D

Per le palpebre sono daccordo con te, però nella figura di sinistra la parte superiore forse stona un po.. io senza fare le palpebre complete farei un semplice bordino magari :)

Forse è questione di gusti personali ;)

Morph-o-matic ottima scelta, daltronde me l'avevi sonsigliato proprio tu :D

CAT non so proprio, mi spiace... l'ho testato solo una mezzoretta :(

Grazie Mandex ... con Morph-O-Matic come sei messo? Al movimento della bocca vorrei collegare il movimento dei denti ... però non so come fare :( Hai qualche idea?

Link al messaggio
Condividi su altri siti