Jump to content
bn-top

Estrusione O Bevel Su Una Traiettoria Concava


Mark83
 Share

Recommended Posts

salve ragà avrei bisogno d'aiuto con 'un'estrusione, premetto che ho provato a cercare conil pulsante "cerca" ma non ho trovato nessun aiuto... comunque dovrei fare un bevel o un extrude(dovrebbero darmi lo stesso risultato) ma vorrei che la parte dei poligoni in rosso vengano rientrati con l'orientazione del foro concavo, mentre ora mi viene solo verso l'alto o verso il basso... come posso fare ?? ho provato a cambiare la dicitura dal reference coordinate system , ma niente non cambia niente.... post-31710-1178057039_thumb.jpg

Link to comment
Share on other sites

bn-top

il mio oggetto era un cubo da cui ho sottratto una sfera(o semisfera precisamente) e poi l'oggetto finale (che è quello in foto) l'ho convertito in editable poly così poi ho selezionato quei poligoni che voglio estrudere parallelamente non perpendicolare... insomma diciamo che vorrei che andassero verso il ventro però in negativo (cioè creando una scalanatura di quella forma.... non sò se mi sono spiegato

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Restore formatting

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.

×
×
  • Create New...