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Inserire I Blueprint In 3ds Max


mattematte
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Ho diviso il blueprint in 4 immagini separate, front, side, rear, top, il primo problema che incontro è che io ottengo "un'antemprima materiale " con una sola immagine post-32029-1177970710_thumb.png, mentre dovrei arrivare all'"anteprima materiale" con le quattro immagini disposte sui 4 lati del box di anteprimapost-32029-1177970723_thumb.png, spero di essere stato chiaro... :D

Edited by mattematte
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Guest DariusLizard
ho seguito il tutorial (grazie per il link) però ho ancora 2 problemucci:

1 - non riesco a vedere le blueprint nell'ambiente modellazione, ma solo se faccio il render

2 - sulle 4 facce del parallelepipedo si vede solo la prima blueprint impostata nel sub material

1 forse non hai attivato il "show map in viewport" dall'editor dei materiali....

2 separa le facce o crea un materiale multi-subobject

3 forse dovresti studiare un po di più l'interfaccia e i materiali di 3DS prima di cimentarti in un lavoro più complesso :D

Senza offesa!

Ciao

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