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Parent Constraint A Oggetto Già Animato


zoc
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ciao a tutti.... ho fatto l'animazione di un oggetto... ora pero' mi sono reso conto che da un certo punto in poi vorrei fargli un constraint a un altro oggetto, ma se lo applico non avviene l'animazione fatta prima...

avete qualche soluzione?

grazie mille!!

Edited by zoc
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mi sà che la trada del blend point è quella giusta.... altrimenti se devo passare un oggetto da una mano all'altra sarebbe il delirio...

quindi mi potresti spiegare meglio questa storia del blend point?

grazie mille!

Praticamente agendo sul parametro nel channel box non fai altro che miscelare l'influenza dei key frame tra i due oggetti. Se vai poi nel attribute editor questo parametro è ancora più gestibile, potendo agire separatamente sugli assi di spostamento e di rotazione nonchè su quale dei due oggetti deve fare da driver o da driven.

C'è da diventarci un pò matti ma smanettandoci un pò cgredo si possa trovare la strada giusta.

Ciao.

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grazie...!!!

nel channel box ho trovato, sotto la Visibility, il Blend Parent che fà al caso mio... l'ho animato e tutto e' ok.

Pero' negli input ce' anche pairBlend con il weight e i relativi translate, ma non ho capito bene se ti riferivi a loro....

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