Jump to content
bn-top

Città Futuristica

EA200x
 Share

Recommended Posts

Ho da poco scoperto l'arte digitale... il disegnare al computer... e dato che fin da piccolo ho avuto il pallino delle astronavi, gigantesche cattedrali nello spazio, ecc, ecc.., mi son detto: "Accidenti, traferiamo la mia passione sul computer", visto che gli strumenti a disposizione per i disegnatori digitali sono POTENTISSIMI

Ho cominciato con questa città futurisica... è ancora uno schizzo dello schizzo, ma, come ho avuto modo di apprendere, ci vuole taaanta pazienza:

Ora, a dire la verità non è proprio il mio primo lavoretto, il primo è stato questo (seconda immagine)... ma a dire la verità non ne sono molto soddisfatto! :crying: ...mi sembra uno "scimmiottamento" di immagini (per non ddire opere) di gente che sa quello che fa!

Questo è tutto, per ora! ^_^

post-34004-1177927124_thumb.jpg

post-34004-1177927337_thumb.jpg

bn-top

a me il viso non dispiace affatto.

si sente forse la mancanza dei tipici tratti di matita bianca per simulare i colpi di luce e magari anche una sottile ombra con dominante blu non avrebbe fatto male....

ma se su volto queste osservazioni possono essere trascurabili, in una città futuristica, fatta di luci e riflessi possono essere più utili.

seguo.

v.

Aggiornamento:

sto cominciando a definire la cittadella sottostante (urgono consigli a riguardo). Sto definendo mana mano le scie luminose delle vie che compongono la città, simile ad una ragnatela. Come posso definirle meglio? Più precisamente mi servirebbe (perfavore) che qualcuno mi aiutasse a definire il giusto metodo per procedere! ... la buona volontà ce l'ho, per adesso! ^_^

post-34004-1177932467_thumb.jpg

Ho ricominciato a lavorare sulla mia città (prima ho dovuto studiare un po') <_<

Ecco cosa sta venendo fuori:

Per fare le luci della città, penso che utilizzerò il pennello "GLOW BRUSH, ma devo dire che non ne sono stato molto soddisfatto! Cosa mi consigliate di fare? :wallbash: ...

Inoltre adesso dovrei aggiungere dei dettagli... come mi consigliate di procedere? Grazie x le eventuali risposte!

post-34004-1177949579_thumb.jpg