Jump to content
bn-top

From Barcellona.....

ginspe
 Share

Recommended Posts

salve a tutti....

Volevo salutarvi da Barcellona ed eccomi qua!!!......

Sono qui da due giorni per un lavoro dovrei fare una gelateria per un amico qui vicino la Sagrata Familia.....speriamo bene.....

ed appena ho avuto un momento libero come non potevo salutare la grande famiglia di treddi.com a cui devo tanto....

bhe che dire........CIAOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO.......

PS. che cavolo di caldo che fa qua.......e quanti italiani.....

:hello:

bn-top

Ciao Ginspe...

Barcellona è una città che mi ha stupito molto e mi è piaciuta un sacco... oltre al lavoro divertiti... e poi ci devi dire dov'è questa gelateria così poi organiziamo la gita :P

:hello:

rieccomi dopo un po di giorni di assenza........

qui tutto ok tranne il tempo che non e' stao tra i migliori in questi giorni anche se prorprio oggi sembra che si sia ripreso...

MatEvil---------------------------------

la gelateria si trova di fronte l'entrata nuova della sagrata familia e martedi faro' il sopralluogo per prendere le misure del locale e da li in poi incominciare a studiare un progettino ad hok-.....

lucaconti1981....

circa una volta al mese sono qui......e posso confermarti che e' una citta molto particolare

marisalibox

a bhe io vado pazzo per le patate brave con quella salsetta di maionese e cipolle...che dopo faresti paura a qualsiasi vampiro......

no il lavoro me l'ho ha commissionato un amico che da newyork si vuole avvicinare all'italia aprendosi una gelateria qui a barcellona......

un forte abbraccio e a risentirci a presto......ciaooooooooooo

• 2 weeks later...