Jump to content
bn-top

Apple Iphone

Recommended Posts

Salve raga!

Ho ultimato un render relativo al nuovo gioiellino di casa apple, la cui uscita se nn erro è prevista in Italia per dicembre 2007.

Le reference purtroppo sono ancora pochette, mi sono basato su foto del sito ed altre di fiera(trovate in Flickr.com)e ho cercato di riprodurlo al meglio.

Come sempre modellazione in 3ds Max 8, render in Maxwell Render 1.1, post effettuato in Photoshop per dare al render un tocco pubblicitario.

Spero vi piaccia!

A presto

iPhone_final_composit.jpg

bn-top

Grazie a tutti x i commenti!

@icer: Appena posso posto un wire ;)

@ninoo: A me sembra ttto ok cme smussature! Comunque ho rivisto i vari smoothing group ed è tutto a posto.

@mistral: In questo render nn ho voluto utilizzare la classica illuminazione da studio. Le rilfessioni blu/azzurrino sono volute, per questo ho ustao l'illuminazione sky+sun al posto dei soliti pannelli bianchi perchè il cromato con le sfumature azzurrine dello sky in maxwell rende molto bene, e personalmente in questo caso lo preferisco a delle classiche anonime riflessioni bianche.

Grazie ancora, attendo altri commenti

Il modello è sicuramente molto ben fatto, però postarlo così come è sul sito apple mi sembra scarno, considerato che alla fine è una forma geometrica molto semplice, io lavorerei di fantasia e lo ambientarei diversamente.

per icer: come una boiata? fatti un giro sul sito apple se ancora non ci sei stato, questo è il telefonino DEFINITIVO usarlo ti fa sentire un po Tom Cruise in "minority report" :lol:

per icer: come una boiata? fatti un giro sul sito apple se ancora non ci sei stato, questo è il telefonino DEFINITIVO usarlo ti fa sentire un po Tom Cruise in "minority report" :lol:

nn credo ke sia un vanto... :lol: (si fa x ridere ovviamente)

"La potenza è nulla senza controllo" del mouse.