Jump to content
bn-top

Deformatori Rhino

luktreddi
 Share

Recommended Posts

Ciao

Stavo provando a casa di un amico il nuovo rhino 4

Ho tentato di capire cosa c'è di nuovo rispetto alla versione 3 e ho cercato in giro un po' di tutorial sui deformatori.

Ho trovato qualcosa per rhino 4 wip che riguardava i deformatori e nel tutorial si parlava di menu UDT e comando

Melmstroom, ma io non ho capito dove si trovano questi comandi in rhino 4.

Potete spiegarmi dove sono e come funzionano, in linea di massima, questi nuovi comandi?

Grazie

bn-top

Tieni premuto su sposta ti appare la barra di trasformazione... penultima icona tieni premmuto e ti appare la barre degli strumenti UDT... poi per vedere come funzioan usa pure l' F1... nella versioen 4 è fatto bene c'è pre l'animazione che spiega come usarlo... imparare Rhino praticamente è diventato semplicissimo e lui è sempre stato un programma intuitivo al 200%....

:hello:

Ciao,

questo è un messaggio generato automaticamente.

Se hai ricevuto questo messaggio è perché la tua discussione è stata spostata e messa nella sezione più appropriata.

Quando crei una discussione ti preghiamo di far attenzione ad inserirla nella sezione corretta in modo che sia più facile per tutti consultare il forum.

grazie per la collaborazione

lo staff di Treddi.com

Tieni premuto su sposta ti appare la barra di trasformazione... penultima icona tieni premmuto e ti appare la barre degli strumenti UDT... poi per vedere come funzioan usa pure l' F1... nella versioen 4 è fatto bene c'è pre l'animazione che spiega come usarlo... imparare Rhino praticamente è diventato semplicissimo e lui è sempre stato un programma intuitivo al 200%....

:hello:

Grazie Mat, trovati e utilizzati :rolleyes: