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Mesh Che Si Divide Su Timeline


umbobabo
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Ecco l'img,

in pratica verso metà l'oggetto è "collassato", in quel punto dovrebbe spezzarsi e le 2 parti muoversi separatamente ... ma vorrei che l'oggetto rimanesse sempre 1 perchè prima si deforma.

Di norma faccio così: duplico la mesh e alternativamente utilizzo lo slice con remove top e remove bottom per poi muovere i 2 oggetti però mi sembra stupido che non esista sistema migliore.

L'idea del reactor è buona, non lo conosco, appena riesco ci guardo perchè lo voglio imparare. Grazie

post-12845-1177916348_thumb.jpg

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Dimenticavo...il problema del mio escamotage dello slice è che per far questo i 2 oggeti non possono essere istanze ma devo essere copie altrimenti non riesci a fare un remove top e un remove bottom...così non ho più un'unico oggetto e se devo cambiare qualcosa è un casino..

già ma possono essere reference :P, quando cloni un eggetto acegli reference, in quel modo l'oggetto base si comporta come una istanza, ma i modificatori applicati successivamente sono indipendenti

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