Vai al contenuto

Recommended Posts

beh carina davvero..anche se un pochino triste come soggetto

alcuni appunti...i mattoni sono giganteschi ... devi ridurli un pochino..

non credo che da una cella si abbia un paesaggio cosi beelllo...che è cella con vista panoramica???eheh

infine potevi farlo il pavimento fuori dalla cella...cosi sembra nel vuoto...o era questo il tuo intento??

su su due modifiche veloci veloci e migliori parecchio. hai usato lo scanline di maya???semplice?

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

ma io ho provato un pochino per poter fare un picolo corto con un amico che usa maya (si è fatto anche due corsi) e volevamo fare tutto su maya...quindi alcune cose le so...non ho mai messo mano sui materiali per esempio..solo modellazione che è a csoa chemi piace di più.

ma perchè ti ho detto del motore di rendering??è che si vede qualunque prog usi (oltre al fatto che seguo le discusioni anche quando usano maya...e qualcosa lo impari uguale...)

secondo me la scena è ben fatta (a parte quelle due sciocchezze che si correggono in due minti) ma manca magari nel rendering di più calore...emozione...positiva o negativa decidi te...in genere un motore di rendering tipo GI o radiosity ti permette una qualità maggiore ma anche di dare effetti particolari....r

prova che so con una luce volumetrica (leggera leggera che entra dalle sbarre della finestra....per dire...

Link al messaggio
Condividi su altri siti

mi piace la scelta dell'ambientazione, di solito si vedono sempre scene casalinghe!... prova a mettere qualche scritta sui muri, oppure qualche altro poster (magari un pò + spinto ;) )

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Mi ricorda i vecchi rendering con lo scanline di Max... fai solo attenzione alle proporzioni delle textures, come ti è stato già detto, pavimenti e mattoni sono fuori scala, e se vuoi continuare a migliorare sugli interni la scelta della Global Illumination o del Radiosity è quasi d'obbligo.

Modificato da archigius

Link al messaggio
Condividi su altri siti