Vai al contenuto
pcjoan

Salve A Tutti!

Recommended Posts

:D

Ciao a tutti!!!

...mmmmazza che bravi che siete...

io comincio ora ora con 3DS, ho la vers 5 e... bhè come tanti credo non ci capisco una benemerita...

Qualcuno può dirmi dove trovo dei tutoriol "elementari" per capire ad esempio come creare una scritta che non sia solo "piatta"?!?

Sono una musicista e la 3D è un hobby per imparare qualcosa che mi serva per miglioarare il mio sito... e poi .. imparare è lo scopo della vita.. dicono...

www.paololiberali.it

Se a qualcuno serve, professionalmente o amatorialmente una collaborazione musicale io sono disponibile, ascoltate i pezzi sul mio sito e ditemi cosa ne pensate!!!

Grazie a tutti per la paziente attenzione... :w00t:

Ciauzzz

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

ciao pcjoan....e benvenuto....anche io sono nuvo sia del forum che sulla grafica 3D ho appena cominciato un 3-4 giorni fa....

quando mi sono presentato è ho fatto la tua stessa domanda mi hanno indirizzato a questo sito per tutorial... www.ecosystem3d.com io sto cercando di fare il pesce cattivo -.-"!

ciao e buonlavoro

Link al messaggio
Condividi su altri siti

:P Grazie per gli apprezzamenti sul mio sito e grazie per il consiglio dei tutorial... finalmente si parte da 0!!!

Sono convinto che un buon forum come questo vivrà nel tempo perchè "abitato" da persone disponibili, intelligenti e soprattutto... VIVE!!!

Grazie a tutti e a presto...

Mi raccomando sul mio sito... criticheeeee!!!!!!!

:w00t:

Link al messaggio
Condividi su altri siti