Vai al contenuto
mcage

Animaanima E Ri Anima..

Recommended Posts

Ciao ragassi, leggendo qua e la' mi e' venuta voglia di postare un ultimo "Wip" che dovrei concludere a breve..

E' un acting test, che va migliorato, spero di avere un po' di tempo per migliorarlo.. criteche , insulti , e commenti sono ben accetti, soprattutto gli insulti...

http://s13.yousendit.com/d.aspx?id=2XUMZXK...J02PCFLAHUQYRBU

PS:ciao d@ve ghhg..

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

simpatico...si cominciano a vedere dei minicorto....che treddì abbia un futuro da produttore di films 3 :eek: D??

perchè qualcuno dovrebbe insultarti??? da quando frequento questo sito ho solo visto complimenti e critiche decisamente costruttive....

Link al messaggio
Condividi su altri siti

finalmente un lavoro di mccage ero curioso di vedere come lavori :D ...

...cmq è molto bella la parte che concerne l'animazione...i movimenti sono molto "azzeccatti" così come la postura dell'omino "incazzato"...

...non mi piace tanto lo stile dei personaggi...forse andrebbero migliorati i soggetti...

simpatico...si cominciano a vedere dei minicorto....che treddì abbia un futuro da produttore di films 3  D??

un corto credo che siano almeno 10.20 minuti di animazioni... cmq sarebbe l'ora che ci differenziassimo un po' nelle cose che facciamo tra qualche anno son convinto la situazione italiana potrebbe cambiare (ci sono entrato io in questo mondo :D )

...la MODESTIA non è il mio punto forte... :w00t:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

eh bravo il nostro animatore capo.Bravo e modesto...ma che eri bravo l'ho sempre saputo.Qualcuno ha detto ...pixar.....

Non ti cediamo alla concorrenza:)))))

p.s. Comincio a credere che forse non avremo bisogno del motion capture. <_<

Link al messaggio
Condividi su altri siti

hheh, florence, i modelli nn sono miei, io mi sono limitato ad animarli..

ciao Gabriii:), ti sto preparando una cosetta....hghg, penso sara' pronto per sett prox..:)

ByeS

Link al messaggio
Condividi su altri siti

infatti li avevo già visti per il forum sono abb cessi...alla grande cmq...saper animare bene credo non sia solo un fatto di conoscere la tecnica come nel disegno...ma di avere grande spirito di osservazione...e anche una capacità di trasmettere sensazioni psicologiche che un movimento umano contiente...BRAVO ;) !!!...

Link al messaggio
Condividi su altri siti