Vai al contenuto
l71

Corsi 3ds Max 6 Avanzato

Recommended Posts

l71    0

ciao a tutti,

sto cercando in zona milano qualche centro autorizzato per effettuare un corso per

3ds max 6 avanzato.

qualcuno puo' darmi qualche dritta???

grazie

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti
ciao a tutti,

sto cercando in zona milano qualche centro autorizzato per effettuare un corso per

3ds max 6  avanzato.

qualcuno puo' darmi qualche dritta???

grazie

Anch'io! E lo ho anche trovato, la scuola si chiama Upgrade (upgrade.tv), hanno un cosro di max 7 avanzato che volevo fare, ma visto che non c'è abbastanza gente il corso non parte! Prova a sentirli, se siamo un po' riusciamo a far partire sto corso!

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Anch'io sto cercando delle lezioni private o in piccoli gruppi, però in zona Bologna e dintorni (Modena per esempio..).

se c'è qualcuno in ascolto mi faccia sapere..

leo

Link al messaggio
Condividi su altri siti
l71    0
Anch'io! E lo ho anche trovato, la scuola si chiama Upgrade (upgrade.tv), hanno un cosro di max 7 avanzato che volevo fare, ma visto che non c'è abbastanza gente il corso non parte! Prova a sentirli, se siamo un po' riusciamo a far partire sto corso!

redsith avevi ragione,purtroppo ci vogliono almeno tre persone per fare il corso,

tralaltro il sabato generalmente sono chiusi accidenti, doppio accidenti, triplo accidenti.... per cui non resta che trovare una terza persona :eek:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
redsith avevi ragione,purtroppo ci vogliono almeno tre persone per fare il corso,

tralaltro il sabato generalmente sono chiusi  accidenti, doppio accidenti, triplo accidenti.... per cui non resta che trovare una terza persona :eek:

Azz sono messi bene se non trovano 3 persone per far partire il corso...

Comunque che io sappia sono una scuola seria, dovrebbero insegnare bene.

Chi si unisce a noi? :D

Link al messaggio
Condividi su altri siti

ciao ragazzi, volevo sapere come si anima un personaggio in 3ds max 6 realistico usando i movimenti a mio piacimento,c'è qualke plug-in ke aiuta oppure cosa bisogna usare in max 6 per animare un personaggio più realistico possibile?grazie

Link al messaggio
Condividi su altri siti

A chi può interessare...

stiamo per partire con un corso/workshop molto specifico dedicato all'animazione.

Verrà utilizzato 3dmax con CAT. Poche e semplici lezioni e poi lavorare al corto in 3d di circa 5 minuti che stiamo creando a fatica perchè non si trova 1 animatore 1.

Tutti bravi, neanche tanto, a fare stanze e lattine di coca cola ma quando si tratta di animare, beh, siamo al terzo mondo.

Quindi abbiamo deciso di formare noi le persone GRATIS ma mettendole direttamente al lavoro.

Tante ore, pomeriggi pieni, probabile il sabato, e tanto entusiasmo per almeno 2 mesi...a Bologna...alla Loop...via s.felice 6

Chi vuole contattarmi

p.ansaloni@loopmm.com

ovvia una feroce selezione :devil:

max 6 posti :devil:

Link al messaggio
Condividi su altri siti