Vai al contenuto

Recommended Posts

Saluto tutti e da tanto che non aprivo treddi.com

posto un piccolo lavoretto in maxwell e photoshop (prima e dopo)

:hello::hello:

post-1655-1177325368_thumb.jpg

post-1655-1177325400_thumb.jpg

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Porca pupazzola che lavorone. La vegetazione è stata aggiunta tutta dopo in postproduzione oppure no. Diciamo che tra il prima e il dopo la differenza si vede!!! Complimentoni!!!

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Inviata (modificato)

Complimenti Alcover ottima composizione 3d/2d.................5 stars

Guardando l'immagine mi ricorda molto lo stile di Luca Bucci (spero tu nn ti offenda).

Jago75

P.s ho sbagliato a votare..................invece di digitare 5 stelle ne ho segnato 4...............se qualche moderatore può correggere la mia disattenzione.

thnx

Modificato da jago75

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Guest jah

ciao ,bel lavoro ,ma credo che ai fini della riuscita del lavoro dovreti necessariamente togliere (o blurrare ) la vegetazione in primo piano (quella che si trova in alto a dx e in alto a sx ) magari simulando un po' di dof , i materiali della panchina non sembrano nemmeno da maxwell a mio avviso idem per la pavimentazione (ma con un po' di bump magari si rimette a posto ) ,ma il tutto forse dipende anche dalla compressione della jpeg (vedo tutto impastato ).

correggendo ste piccolezze viene fuori un lavorone ;)

Link al messaggio
Condividi su altri siti

so di aprire una vespaio, ma che cosa c'è di bello, blocchi già fatti di alberi e panchine?

d'accordo la luce non è male, ma.................... poi.

io cercherei di valutare i lavori nel loro complesso un pò più a fondo per quello che sono realmente.

luca

Link al messaggio
Condividi su altri siti
so di aprire una vespaio, ma che cosa c'è di bello, blocchi già fatti di alberi e panchine?

io cercherei di valutare i lavori nel loro complesso un pò più a fondo per quello che sono realmente.

luca

ma scusa non è questione di aprire un vespaio ma quella di non capire un lavoro. se hai una preview di un giardino di questo tipo non lo consideri un lavoro x quello che è realmente? :blink2:

non è forse un lavoro questo? cosa ti aspetti sempre e solo edifici/case/villette/appartamenti ecc........?!?!?

ma! :wallbash:

ottimo lavoro alcover. :Clap03:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

luca

Non per difendere Alcover, ma credo che un lavoro sia tale quando l'accostamento delle parti che lo compongono risultino all'occhio come qualcosa di armonico e coerente. Se anche ques'immagine è realizzata con blocchi pronti, vecchi, nuovi, quello che siano, sono inseriti correttamente, integrandosi tra di loro a vicenda, integrandosi con la vegetazione e l'illuminazione, e rendendo l'immagine estremamente gradevole ed esplicativa per ciò che si voleva ottenere. Questo per me è un Lavoro! Bravissimo l'autore!

Ciao!

Max

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Anche a me piacerebbe sapere in che modo è stata inserita la vegetazione magari se puoi dirci anche che tecnica di illuminazione hai utilizzato. Complimenti è un lavoro spettacolo....

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Non per difendere Alcover, ma credo che un lavoro sia tale quando l'accostamento delle parti che lo compongono risultino all'occhio come qualcosa di armonico e coerente. Se anche ques'immagine è realizzata con blocchi pronti, vecchi, nuovi, quello che siano, sono inseriti correttamente, integrandosi tra di loro a vicenda, integrandosi con la vegetazione e l'illuminazione, e rendendo l'immagine estremamente gradevole ed esplicativa per ciò che si voleva ottenere. Questo per me è un Lavoro! Bravissimo l'autore!

Ciao!

Max

quoto...sopratutto la parte dove dice:"...non per difendere Alcover"...no..scherzi a parte..ormai nicola sei diventato bravissimo in tutto quello che fai.Non ti segnalo nessun difetto.. non perchè oggi sono piu buono del solito ma perchè non c'è niente che salta all'occhio..trovare il pelo nell'uovo sarebbe proprio pignolo (imho).

p.s. 'mazza che pazienza a mettere i gruppi di fiori uno ad uno.

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Complimenti bellissimo lavoro!!!!

grazie

Porca pupazzola che lavorone. La vegetazione è stata aggiunta tutta dopo in postproduzione oppure no. Diciamo che tra il prima e il dopo la differenza si vede!!! Complimentoni!!!

Complimenti Alcover ottima composizione 3d/2d.................5 stars

Guardando l'immagine mi ricorda molto lo stile di Luca Bucci (spero tu nn ti offenda).

Jago75

perche dovrei offendermi lavorando assieme ci influenziamo...... e poi le librerie.......

grazie per il pensiero delle 5 star ;)

Bell'immagine e bella vegetazione

....ma le panchine non son un pò troppe...gli spazi sono un pò stretti

in verita la committenza mi ha fatto levare quelle al centro dopo la fontana ma ho voluto postare la prima per correttezza morale mia

complimenti, ottima resa!!!

:hello:

tnx

ciao ,bel lavoro ,ma credo che ai fini della riuscita del lavoro dovreti necessariamente togliere (o blurrare ) la vegetazione in primo piano (quella che si trova in alto a dx e in alto a sx ) magari simulando un po' di dof , i materiali della panchina non sembrano nemmeno da maxwell a mio avviso idem per la pavimentazione (ma con un po' di bump magari si rimette a posto ) ,ma il tutto forse dipende anche dalla compressione della jpeg (vedo tutto impastato ).

correggendo ste piccolezze viene fuori un lavorone ;)

grazie per i consigli sempre graditi

Proprio bello!!! Anch'io leverei qualche panchina, ma quella è una piccolezza, il lavoro resta ottimo!!! :Clap03::Clap03:

:wallbash::wallbash:

luca

non ti rispondo <_<

scherzo ma non sapendo la tua esperienza non ti giudico o critico ma ti chiedo: tu modelleresti cose già fatte ?

rifaresti la torre di babele per dire che l' hai modellata tu?

ma scusa non è questione di aprire un vespaio ma quella di non capire un lavoro. se hai una preview di un giardino di questo tipo non lo consideri un lavoro x quello che è realmente? :blink2:

non è forse un lavoro questo? cosa ti aspetti sempre e solo edifici/case/villette/appartamenti ecc........?!?!?

ma! :wallbash:

ottimo lavoro alcover.

very tnx ;)

Un bel lavorone complimenti!

Una domanda; ma la vegetazione è tutta post-prodotta o l'hai messa nella scena tramite piani alpha?

un po di piani sovrapposti fatti in maxwell ed una bella dose di photoshop

Ciao!

Max

:wub:

Anche a me piacerebbe sapere in che modo è stata inserita la vegetazione magari se puoi dirci anche che tecnica di illuminazione hai utilizzato. Complimenti è un lavoro spettacolo....

quoto...sopratutto la parte dove dice:"...non per difendere Alcover"...no..scherzi a parte..ormai nicola sei diventato bravissimo in tutto quello che fai.Non ti segnalo nessun difetto.. non perchè oggi sono piu buono del solito ma perchè non c'è niente che salta all'occhio..trovare il pelo nell'uovo sarebbe proprio pignolo (imho).

p.s. 'mazza che pazienza a mettere i gruppi di fiori uno ad uno.

non ci credo gab oggi ti sei alzato bene !!

grazie la tua critica e sempre gradita :hello:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Finalmente!!!!!!!

Mi ero persa questo lavoretto.......wow, finalmente un concorrente in grado di capire l'impegno di queste realizzazioni!!!!scherzo, davvero un gran bel lavoro, in effetti trovo che le panchine "ingombrino" un pochino la scena, ma il verde è davvero notevole, molto bello, molto naturale e propporzionato, x me molto molto bravo......un altro giardiniere!!!!!!! :crying:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Finalmente!!!!!!!

Mi ero persa questo lavoretto.......wow, finalmente un concorrente in grado di capire l'impegno di queste realizzazioni!!!!scherzo, davvero un gran bel lavoro, in effetti trovo che le panchine "ingombrino" un pochino la scena, ma il verde è davvero notevole, molto bello, molto naturale e propporzionato, x me molto molto bravo......un altro giardiniere!!!!!!! :crying:

grazie mille madame....e complimenti anche ai tuoi lavori. :Clap03:

Link al messaggio
Condividi su altri siti