Vai al contenuto
GizmoCode

Aura

Recommended Posts

Buongiorno,

qui, sotto la neve e la bufera vi domando se qualcuno conosce un buon tutorial,

anche in inglese, per questo AURA.

So che Luhna ne ha fatto uno, e l'ho seguito, ma mi servirebbe qualcosa che vada un po' più nel dettaglio! :P

Ciao

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

prova ad andare aa vedere il forum della chaosgroup...non ci sono veri tut ma puoi caprirne i segreti dai ragazzi che ne parlano e si scambiano suggerimenti e note...

comunque per lo più fanno sperimentazioni...

comunque nella guida i due tuto che ci sono, sono abbastanza buoni per capirne il funzionamento..il resto è solamente in valori più o meno esagerati (o animazioni dei parametri) che cambiano l'effetto finale....

che vorresti fare???che magari qualcosa posso dirtela io...che ci sto smanettando un poco...tra un lavoro e l'altro.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ciao,

hai ragione, proverò sul loro forum.

Ma la guida (e i due tut) dove sono? Forse non ho guardato bene...

Comunque il mio interesse era di arrivare a fare qualcosa di almeno simile alle animazioni che ci sono sul sito di aura.

Qualcosina la riesco a fare, ma se guardiamo il lato del realismo, sono ancora un po' lontano...

Link al messaggio
Condividi su altri siti

devi aprire il file chm nella cartella help...dovrebbe esserci...io non credo di essermelo scaricato a parte....guardalo e in fondo ci sono due help...uno per le fiamme...e uno invece per fare del fumo da una ciminiera

Link al messaggio
Condividi su altri siti