Vai al contenuto
gaepezz

Foto Prodotti Alimentari E Non

Recommended Posts

Salve sono ormai 6 mesi che lavoro presso un cash & carry sviluppando volantini promozionali servendomi di photoshop e freehand. In questa struttura mi è abbastanza semplice reperire le foto dei prodotti che devo mettere nel volantino, grazie ai rappresentanti delle varie aziende fornitrici che ci forniscono le foto già belle pronte.

Siccome stavo pensando di fare qualche volantino a qualche privato per arrotondare un po lo stipedio sapete com'è.... mi è difficile reperire le foto in quanto i privati acquistano dai cash & carry e non dai rappresentanti.

Qualcuno sarebbe così gentile da indicarmi qlche forum dove incontrare altre persone che fanno il mio stesso lavoro o che mi suggerirebbe qualche soluzione alternativa tranne che fotografare i prodotti dal vivo (ci ho provato ma non sono un granchè come fotografo e poi nn ho le attrezzature adatte).

Grazie mille a tutti.

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Hai già provato a spulciare nella voce link di questo sito sotto la voce altro ho visto molte cose ma non so se possono interessarti. Buttaci un occhio se hai tempo. Per il sito non saprei dirti perchè non son o del mestiere ma gente che fa il tuo mestiere ogni tanto posta qui i suoi prodotti e hanno sempre trovato critiche e commenti costruttivi. Buon lavoro!!!

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Grazie luca ma non sono riuscito a trovare niente tra quei link. Spero che che qualcune di quelle persone veda questo post, xke ho bisogno di quelle foto.

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Spero che che qualcune di quelle persone veda questo post, xke ho bisogno di quelle foto.

Forse sei fortunato... ^_^

Prova questo sito: è ricco di immagini elaborate da professionisti ;)

Link al messaggio
Condividi su altri siti