Jump to content
bn-top

Software Progettazione Navale

Recommended Posts

bn-top

So che ci sono delle plug-in per rhino..per quanto riguarda la fluidodinamica e il galleggiamento,nonchè la gestione del progetto(per info vai sul sito di rhino e li le trovi in versione demo e coi relativi link al sito del produttore),invece noi all'uni so che useremo multisurf e mishled(i nomi prendili con le "pinze" perchè non credo si scrivano proprio così)..però più di così non ti sò aiutare visto che il corso di design navale lo faremo il prossimo anno!!..

Io ho utilizzato rhino e mi sono comprato il tutorial marine design per raffinare un pò le tecniche di modellazione navale (scafo, correnti etc.). Uno studio di la spezia usa Think 3 perchè hanno i braccini corti!! qualcuno che fa strutture usa semplicemente microstation.

Stavo valutando anch'io l'acquisto del tutorial...come l'hai trovato? Ti è stato utile?

• 1 month later...
Io ho utilizzato rhino e mi sono comprato il tutorial marine design per raffinare un pò le tecniche di modellazione navale (scafo, correnti etc.). Uno studio di la spezia usa Think 3 perchè hanno i braccini corti!! qualcuno che fa strutture usa semplicemente microstation.

dove si può trovare il tutorial d rhino marine ?

ho i tutorial e i manuali base di multisurf ma non mi espongo troppo al suo acquisto