Vai al contenuto
cecofuli

Polyboost

Recommended Posts

E' finalmente disponibile il nuovissimo plugin di questo portentoso ragazzo svedese Carl-Mikael Lagnecrantz. Permette di realizzare selezioni, modifiche e qualsiasi operazione con i poligoni fino ad oggi impensabile. Mi raccomando di guardare i video dimostrativi per avere un'idea della sua potenza LINK

post-1087-1109325357_thumb.jpg

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

78$ (ovvero 58.82€) soltanto?

Mi sto leggendo l'help ed è favoloso.

Già a giudicare dagli strumenti di selezione merita tutta la spesa.

Le immagini postate da ceco rendono l'idea della potenza e flessibilità ma oltre a queste cose carine ma magari di poco uso, offre strumenti straordinari, offre quasi tutto ciò di cui ho sempre sentito la mancanza durante le mie modellazioni :lol:

Ecco, queste son le cose che dovrebbero implementare in Max!

Ma va bè, troppo utile, mi sa che me lo compro ^_^

Modificato da [Satan]

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Infatti! Ho sentito molti commenti a riguardo del prezzo e tutti si sono confortati nel saperlo così basso. Per me ha fatto bene a tenere il prezzo così abbordabile. Se pensiao che Power boolean, che alla fine fa solo delle operazioni booleane costa 295$ , oh quasi 600 mila lire,

LINK

qiesto qua praticamente lo regala!!!

Ma hai visto che figata che disegni gli edge praticamente come se avessi una penna e in tempo reale!

PC.gif

Qusta invece è la sezione che più preferisco

LINK

Modificato da cecofuli

Link al messaggio
Condividi su altri siti

E ' davvero spaventoso!!!

Grazie ceco penso proprio che lo comprerò veramente una potenza assurda, soprattutto il tool di painting.

Pazzesco poi si può fare davvero tutto

:D

Grazie e Ciao

Infatti! Ho sentito molti commenti a riguardo del prezzo e tutti si sono confortati nel saperlo così basso. Per me ha fatto bene a tenere il prezzo così abbordabile. Se pensiao che Power boolean, che alla fine fa solo delle operazioni booleane costa 295$ , oh quasi 600 mila lire,

LINK

qiesto qua praticamente lo regala!!!

Ma hai visto che figata che disegni gli edge praticamente come se avessi una penna e in tempo reale!

PC.gif

Qusta invece è la sezione che più preferisco

LINK

Link al messaggio
Condividi su altri siti

fico! :eek:

più completo anche delle Byrons Poli Tools :)

chissà che non si dia una svegliata e finisca anche l'unwrap uvw

byron però rimane più conveniente come costi ;)

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Preso! Fantastico! MA come funzionano le procedurali??? Mi piacerebbe ottenere quel meraviglioso effetto pietre da estrusione ma non riesco..... qualcuno ci ha già provato? Ciao

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Eccezionale. Ho provato Silo e mi aveva stupito la potenza di un programma così piccolo, soprattutto negli strumenti di selezione e modellazione. Ma devo dire che da quello che vedo, questo plugin potrebbe colmare il gap tra max e altri programmi.

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Preso! Fantastico! MA come funzionano le procedurali??? Mi piacerebbe ottenere quel meraviglioso effetto pietre da estrusione ma non riesco..... qualcuno ci ha già provato? Ciao

si funzionano e come se funzionano, basta selezionare un ogg poligonale in modalità facce e poi (in topology) scegli il tipo di retino e il gioco è fatto.

una cosa che ho notato che non tutti i retini sono tiles-abili cioè se vuoi realizzare un pavimento non puoi fare un pezzo e poi lo ripeti per tot volte, ma deve essere fatto tutto il piano (pavimento) a cui applichi poi il tretino, (cmq devi fare una cosa del genere, premetto che l'ho fatto funzionare solo 2 delle 20 volte a disposizione)

ciao a tutti

Link al messaggio
Condividi su altri siti
E' finalmente disponibile il nuovissimo plugin di questo portentoso ragazzo svedese Carl-Mikael Lagnecrantz. Permette di realizzare selezioni, modifiche e qualsiasi operazione con i poligoni fino ad oggi impensabile. Mi raccomando di guardare i video dimostrativi per avere un'idea della sua potenza LINK

Mamma mia che figata! :eek:

Link al messaggio
Condividi su altri siti