Vai al contenuto

Recommended Posts

Possibile che non ci sia nessuno disposto a darmi una mano con sta benedetta GI in Lightwave?

Non ci credo....

Modificato da D@ve

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Possibile che non ci sia un cristo disposto a darmi una mano con sta benedetta GI in Lightwave?

Non ci credo....

Lightwave.....proprio 0....ti auguro ti trovare al più presto l'help che cerchi :)

ciao

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Possibile che non ci sia un cristo disposto a darmi una mano con sta benedetta GI in Lightwave?

Non ci credo....

Io non uso più lightwave da troppo tempo ormai... da quando uso Maya e quindi dalla versione 5, se non sbaglio, del soft NewTek.

tuttavia se vuoi posso aiutarti con la global illumination in generale... a volte nozioni di base valide per tutti aiutano.

Mi spiace :\

Mauro

Modificato da MannaTheBerserk

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Io non uso più lightwave da troppo tempo ormai... da quando uso Maya e quindi dalla versione 5, se non sbaglio, del soft NewTek.

tuttavia se vuoi posso aiutarti con la global illumination in generale... a volte nozioni di base valide per tutti aiutano.

Mi spiace :\

Mauro

Ne stò sperimentando un bel pò di Global illumination metod,ma niente mi soddisfa...questo xchè sicuramente il metodo di illuminazione sarà anche giusto,ma i settaggi sbagliati x la mia scena...appunto x questo spero di trovare qualcuno che usi lightwave che magari come già detto in un'altro post,mi posti qualche settaggio o ancora meglio una scena,magari con un null object (non voglio rubare nessuna tecnica a nessuno) x poter studiare un pò sti benedetti/maledetti settaggi...

Ogni consiglio è ben accetto...

Disperatissimo!!

NeUz

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Non li fare così gli specchietti ti prego, devono essere dello stesso colore della carrozzeria (da quando ho visto la tua immagine vado a guardare la mia auto (TT) e controllo se gli specchietti hanno perduto il colore :crying::crying: )

se devo proprio rompere anche la mascherina frontale non ha il bordino e la grigliatura è un pochino differente !!

Comunque bravo e facci qualche altra immagine (io non sarei mai capace ed infatti non ho mai pensato neanche di provarci)

bravò !

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Per l'impennare ti assicuro che tutte e due le ruote poggiano sul piano,ma essendo una GI "falsa" no radiosity,mi darà sicuramente qualche errore di calcolo delle ombre...proverò a modificare qualcosa...booh...a presto!

Link al messaggio
Condividi su altri siti