Vai al contenuto
Marco6974

Domanda Oscena Ma Utile

Recommended Posts

Ciao Raga,posso dire che uso da un annetto 3d studio e oltre ad impare la modellazione vorrei impare bene come si espongono i lavori finiti ,quindi rendering finali.

Per questo sono abbastanza soddisfatto dei miei ultimi rendering ,ma quello che non capisco è come fate a renderli migliori con photoshop?....premetto che photoshop non lo conosco proprio bene ....potete dirmi cosa si modifica un rendering in photoshop

grazie

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ciao, premetto che sono un novellino, nonche' autodidatta, cmq una volta fatto il render apro fotoshop e applico alcune delle seguenti regolazioni:

* contrasto automatico

* colore automatico

* livelli automatici

* luminosita'/contrasto

* luci/ombre

* variazioni

Come filtro adotto SEMPRE:

* maschera di contrasto

Spero di esserti stato utile...

Saluti

Link al messaggio
Condividi su altri siti

si quoto gigi...in genere viene usato fotoshoppe per eliminare piccoli difetti (senza dover rifare un rendering da capo) oppure più in generale per uniformare la scena su una scala di colori (cosi come in matrix ad esempio tutto verte al verde ...talmente tanto che perfino la barbetta di Neo è leggermente verdolina) quindi variano le tonalità di colrori e saturazione...

Link al messaggio
Condividi su altri siti
si quoto gigi...in genere viene usato fotoshoppe per eliminare piccoli difetti (senza dover rifare un rendering da capo) oppure più in generale per uniformare la scena su una scala di colori (cosi come in matrix ad esempio tutto verte al verde ...talmente tanto che perfino la barbetta di Neo è leggermente verdolina) quindi variano le tonalità di colrori e saturazione...

grazie raga,come sempre utilissimi

Link al messaggio
Condividi su altri siti