Jump to content
bn-top

Mech Warrior

Recommended Posts

bn-top

:hello:

grazie mille dei complimenti!

se tutto va bene l'ho aggiornerò in fretta..

dipende dal tempo ke mi viene fuori tra scuola e lavoro..

@riogadark: si è molto piccola, ma nella stampa a cui mi sto ispiorando le proporzioni erano simili, ma ho notato ke spesso

nei mech giapponesi usano proporzioni del genere.. al massimo vedrò alla fine se sistemare meglio il tutto..

@lucaconti81: sono davvero agli inizi, sono circa tre mesi ke uso max e un paio ke smanetto con v-ray..

grazie ankora a tutti! c&c sempre gradite..

ah ke mi dite per l'ambientazione, io avevo pensato ad un hangar ispirandomi

a qualke immagine già vista.. sennò ditemi voi!

eccomi qui, oggi ho aggiunto qualke particolare, messo a posto le braccia e specchiato il tutto dall'altra parte

in modo da iniziare a vedere com'era proporzionato il mech.. a me sembra che vada come proporzioni del corpo..

voi ke dite?

ora mancano le ali, le mani e qualke aggiunta di particolari alle gambe, ke credo farò alla fine..

post-32037-1177080396_thumb.png

Complimenti mi piace proprio, volevo sapere se hai usato dei bluprints per farlo... se si potresti linkarmi l'indirizzo???

grazie! :)

no purtroppo non avevo blueprint..

sto andando a occhio da un disegno stampato ke nn so da ke sito avevo preso mesi fa..

infatti molte cose mi tocca inventarle perkè nel disegno alcune parti non si vedono..

grazie! :)

no purtroppo non avevo blueprint..

sto andando a occhio da un disegno stampato ke nn so da ke sito avevo preso mesi fa..

infatti molte cose mi tocca inventarle perkè nel disegno alcune parti non si vedono..

Anche io tempo fa avevo cominciato un gundam però poi mi era passata l'ispirazione... quasi quasi lo riprendo

Cmq rinnovo i complimenti per l'ottima modellazione