Vai al contenuto
Guidolion

Cerco Una Coccinella In 3d

Recommended Posts

Ciao, innanzitutto complimenti a tutti per i lavori che ho potuto vedere sul sito.

Sto cercando una coccinella (con il guscio rosso e i puntini neri) da inserire sul loghetto della mia dittarella. Sono disposto a pagare il disturbo (anche se premetto poco perchè non ho grosse finanziarie) e quindi stavo cercando una persona che potesse disegnarmela ( su fondo bianco non serve l'ambientazione) o se qualcuno ha già disegnato questo simpatico animaletto e non deve perderci troppo tempo meglio ancora.

Potete contattarmi all'indirizzo guidolion@hotmail.com o per latre domande rispondere a questo post.

Ciao e grazie a tutti!

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

non ne ho mai realizzata nessuna, ma cmq sia sarebbe meglio che dessi delle specifiche un po più precise!!! ti serve in 2d, o in 3d? realistica o simpatica stile cartoon? nel caso in cui debba essere 3d vuoi che il render sia realistico o cartoonoso (in celshading per intenderci)! fammi avere maggiori informazioni, anche sulle dimesioni, immagini di riferimeno etc e magari potremmo accordarci!

se vuoi puoi mandarmi una mail

o cercarmi su msn

crispa@tin.it (per la mail)

spacrist@hotmail.com (per msn)

ciao e a presto, spero

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Guest MaTrunten

Ciao, innanzitutto complimenti a tutti per i lavori che ho potuto vedere sul sito.

Sto cercando una coccinella (con il guscio rosso e i puntini neri) da inserire sul loghetto della mia dittarella. ...

Te la posso fare anche subito la coccinella, dimmi il prezzo

(non scendo sotto i 250€)

--------rispondi a MaTrunten@email.it+

-Francesco Rizzo

Link al messaggio
Condividi su altri siti

ciao Guido ..sarei interessata anche io a questa offerta di lavoro,

però, come ha detto crispa, specifica se la vuoi in 3d o 2d ..

io presuppongo, visto che è da inserire sul logo, debba essere 2d vettoriale (cmq sia ci si può ricavare l'immagine 2d da quella 3d) ..

per il prezzo, preferisco che mi faccia tu un'offerta

contatti :

e-mail: niki@pikoandniki.com

MSN: nikibartucci@hotmail.com

ciao

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ciao ti dico subito che per la tua richiesta il mio prezzo è di 50.00 Euro

Il lavoro non mi sembra molto impegnativo anche se a seconda delle tue esigenze può variare la difficoltà di esecuzione come può variare anche il prezzo.

Anche se penso che il prezzo non varierà molto visto che la modellazione di una coccinella mi alletta alquanto quindi lo farei più per piacere che per soldi

Ciao e spero a presto dimenticavo il mio nome è Matteo e mi puoi scrivere sull'indirizzo

mattegentile@hotmail.com ^_^

Link al messaggio
Condividi su altri siti

• Navigazione recente   0 utenti

Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.