Jump to content
bn-top

Vi Chiedo Un Consiglio

maaiiccoo
 Share

Recommended Posts

Salve a tutti, sono uno studente di Palermo e sto frequentando un corso di grafica computerizzata, dove si trattano i seguenti software: Adobe Photoshop, Maya, Adobe Premiere, Adobe After Effects.

Io avevo acquistato a Giugno questo corso con un ordine di calendario didattico che prevedeva: Adobe Photoshop, Maya, Adobe After Effects e Adobe Premiere.

Adesso questa società, nella quale sto frequentando il corso, mi ha mutato l'ordine in: Adobe Photoshop, Adobe Premiere, Adobe After Effetcs e Maya.

In questo modo, però, perdo l'opportunità di studiare Maya da subito (come convenuto) e di conseguenza non posso partecipare a dei concorsi con scadenza a Luglio 2007.

Questa società sostiene ke l'ordine da loro consigliato sia il migliore.

Vi chiedo cortesemente di esprimere un vostro giudizio, tenendo presenti anche giusti criteri didattici, sul corretto ordine da seguire per lo studio di tali moduli.

Vi ringrazio... :blink2:

bn-top

2 consigli, no nuno solo, per te

1-imho era meglio prima. in considderazione del fatto che dopo aver imparato come FARE una animazione impari a montarla ecc.

e cmq in ogni caso l'inveritree l'ordine non mi sembra abbia motivazioni credibili, essendo cmq sw indipendenti il cui unico legame lo vedo in ciòà che ho appena scritto

2- dài titoli chiari, non generici alle discussioni ^_^

Edited by c_dere

innanzitutto benvenuto :hello: .

Per quanto riguarda il tuo quesito mi sembra un po una bufala, visto che ognuno dei due programmi puó essere usato senza conoscere l´altro e nello stesso modo nessuno dei due presuppone la conoscenza dell´altro quindi non credo ci sia nessuna fondata motivazione di ordine "didattico" nell´insegnare prima l´uno e poi l´altro... (mi riferisco principalmente a Maya vs Photoshop, che mi sembra é quello ti interessi di piú, imparare AE dopo PS e Pre ha e puó avere una logica)

Edited by krone