Jump to content
bn-top

Link In Flash 8

Recommended Posts

ragazzi ho un problema: sto facendo una presentazione con flash 8 dove all'interno saranno inseriti vari testi...

all'interno di questi testi devo inserire dei link verso altri frame...il problema è che essendo testi dinamici non ho la possibilità di trasformare le singole parole in pulsanti, come posso fare? :wallbash::wallbash::crying:

bn-top
ragazzi ho un problema: sto facendo una presentazione con flash 8 dove all'interno saranno inseriti vari testi...

all'interno di questi testi devo inserire dei link verso altri frame...il problema è che essendo testi dinamici non ho la possibilità di trasformare le singole parole in pulsanti, come posso fare? :wallbash::wallbash::crying:

se ho capito bene dici di non saper mettere un link su un testo dinamico perchè non è un tasto tradizionale? se è questo il probema allora:

devi creare una clip che funga da tasto dove mettere su livelli differenti la casella di testo dianamico

su un altro livello crei un area di tasto invisibile (cioe senza il primo fotogramma dentro)

ed il gioco è fatto se mi scrivi in privato e mi mandi il tuo indirizzo ti posto un esempio ciao

ciao, grazie per l'aiuto; non ho ben capito come devo fare(non ne so molto di flash :wallbash: ). cmq ti spiego meglio il problema: io ho questo testo e sono costretto a lasciarlo dinamico xkè deve essere scrollabilie e all'interno di esso una o piu parole devono rimandare ad altri frame xò non so come fare :crying:

se mi mandi un esempio te ne sarei grato :Clap03:

la mia mail è vipvit@hotmail.it

ciao, grazie per l'aiuto; non ho ben capito come devo fare(non ne so molto di flash :wallbash: ). cmq ti spiego meglio il problema: io ho questo testo e sono costretto a lasciarlo dinamico xkè deve essere scrollabilie e all'interno di esso una o piu parole devono rimandare ad altri frame xò non so come fare :crying:

se mi mandi un esempio te ne sarei grato :Clap03:

la mia mail è vipvit@hotmail.it

usa asfunction