Jump to content
bn-top

Ferrari 250 Gto

maxxx82
 Share

Recommended Posts

Buona domenica a tutti!

Voglio provare a modellare e portare a termine per intero un'automobile, la Ferrari 250 GTO, mito intramontabile della storia della ferrari. Per chi non la conosce è questa!

ferrari250gtotw3.jpg

ferrari250gtosidesm4.jpg

Si comincia! avrò solo pochi ritagli di tempo per modellarla, ma lo voglio fare con calma e bene!

Dimenticavo...3D Studio! :hello:

01qh8.jpg

02zj5.jpg

bn-top
  • Replies 321
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Gruppi ottici...

05js8.jpg

Grande,questa bimba sta venendo perfetta,un altra ferrari....ma c'è l'epidemia di questi tempi? :lol:

Per ora non ho da dirti nulla,la modellazione è impeccabile.....l'unica cosa che ti posso dire è complimenti per la scelta del tipo di ferrari,grandissima gloria del passato. :Clap03:

In ogni caso rimango in attenta osservazione. :eek:

:hello:

Altro UP! il frontale è quasi finito, ci sono dei difetti da correggere, li sistemo non appena completo il cofano!

06ks7.jpg

Alcoor sono daccordo con te, le ferrari di un tempo avevano ben altro carattere rispetto a quelle di questi tempi...e poi la 250 GTO ha un fascino incredibile.... :wub:

Ciao Morgul! a che punto è la 360? vado a dare un'occhiatina... :P

:hello:

Ciao Morgul! a che punto è la 360? vado a dare un'occhiatina... :P

Ciao maxxx82 :hello: ......ehm....il ferrari 360? :blush::D ......rimarrai un pò deluso perchè sono ancora bloccato ai gruppi di supporto dei fanali anteriori.

Il tuo modello è ottimo,vedo che oltre ad essere preciso nel modellare sei anche veloce,una qualità che a me per ora manca e devo pian piano cercare di acquisirla.

Resto sintonizzato....... :hello:

Guest gabberman81

a me sta ferrari non piace, è la brutta copia della jaguar...poi trovo ORRIBILI quei 3 buchi nel cofano...ma non potevano fare delle prese d' aria - rozze ??? <_<

cmq ti sta venendo bene :Clap03:

Complimenti, per il momento sembra che stai procedendo molto bene, mi raccomando...... e' una delle Ferrari piu' belle e importanti ... quindi continua a impegnarti come stai facendo adesso ;).

...Ferrari 250 gto Dino?

la Dino e' un'altra auto, questa e' semplicemente Ferrari 250 GTO (non vorrei aver detto una minc....ta).

Ciao dot.