Vai al contenuto

Recommended Posts

la luce mi piace. complimenti.

solo un po di grana sparsa qua e là ( alla maxwell) ma penso faccia parte del tuo test per gli esterni.

un altra cosa a cui altre volte non hai risposto: i modelli li fai tu o li importi da autocad o simili?

bye.

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Molto curata l'illuminazione e la resa dei materiali!

Il cordolo esterno dello stesso colore del muro si perde un po'.

La vegetazione è in post o è 3D?

6 un mito!

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Accidenti sei veramente un fenomeno!!!!!come vorrei riuscrci anche io...ma a quel punto ti ruberei il lavoro...io lo faccio x divertimento ma veramente piacerebbe riuscire ad ottenere un risultato cosi per i miei progetti!!!!facci sapere com e fai!!! :D:D:D:D:D:D:D:D:D:w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

:)

Gli alberi sono tutti 3d e sono modelli xfrog :) L'arco è proprio così (orrendo ma sta casa non l'ho fatta io :P )

Grazie avalu81 :)

Ho visto che oggi è il tuo compleanno... auguri!!!!!! ;)

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Un buon lavoro...però l'erba mi sembra un po' strana, forse è troppo illuminata o cmq riflette un colore troppo acceso.

Devo ricordarti che NON è il tuo primo esterno ... il primo, almeno che hai postato su Treddi è quello con il bassorilievo :D :D :D

Link al messaggio
Condividi su altri siti

stupendo come tutti gli altri...quoto per la grana diffusa...e per l'erba che sembra davvero un tappeto (ma immagino debba essere così)...

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Come sempre una luce da brividi.

Avrei voluto vedere la luce sull'intonaco...vray con le parti in ombra mi piace, con il sole si perde un pò...gli alberi a contorno non sembrano messi a caso o mi sbaglio?

Ti dico questo perchè anche nell'altro esterno che avevi postato (quello a cui fa riferimento luhna) hai usato sempre la radiazione nelle parti non direttamente inquadrate dalla camera(quelle frontali)...

credo che la tua abilità meriti ben altri soggetti, ma questo non dipende ovviamente solo dalla tua volontà...

Gusti personali ma credo che il contrasto in post che dai alle tue immagini sia un pelo eccessivo...ma ripeto gusti personali.

...per il resto che dire...sei di un altro pianeta e lo confermi ogni volta.

ciao ciao

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Be io dico che non è molto realistico! <_<

Anche perche se posteggi una Porche fuori cosi, te la fott... subito , dai!

Complimeti, rendering spettacolare!! :P .

Modificato da Hussar

Link al messaggio
Condividi su altri siti

ormai la tua "luce" è inconfondibile così come le impostazione dei tuoi lavori....bellissimo riririnnovo i complimenti...

ho 2 domande:

1 - la porche l'hai fatta tu?....se si posti un'immagine più ravvicinata?

2 - perchè non ti si vede mai nelle discussioni?....capisco che avrai una mole di lavoro notevole, ma ogni tanto una tua considerazione, un tuo consiglio penso sarebbe gradito a tutti....da te c'è solo da imparare...

Link al messaggio
Condividi su altri siti

casseruola!!!stupendo..secondo me la luce è xfetta nn mi sembra affatto fredda..quoto l'attaccatura dell'albero troppo netta..La texture dell'asfalto è bella ma sembrerebbe un po tirata e sembra avere delle riflessioni(?)ma è una finezza..Sul muro a destra(quello di pietre) si vede la simmetria della texture..ma questa anche e una finezza innotabile.La grana sparsa qua e la mi piace xke lo fa sembrare vero tipo foto..Comunque è bellissima l'immagine complimentoni|!!!!

Link al messaggio
Condividi su altri siti

L'unica cosa che non mi convince è l'erbetta, di un verde troppo saturo.

Il resto grande come al solito! ;)

PS: ma non è che il progettista ti ha passato i bidimensionali in Autocad e s'è dimenticato di fare rigenera sugli archi? :D:D:D:lol:

Quello d'ingresso è il tipico orribile arcaccio segmentato di Autocad quando non si rigenera il disegno o si esporta il file con una tolleranza troppo bassa per le curve...

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Sicuramente un' ottimo lavoro, quasi all'altezza dei tuoi interni.

L'illuminazione è molto realistica come anche la modellazione - texutrizzazione.

L'idea dell'arco non è tua e quindi neanche le critiche.

Ti suggerirei di passarla un'attimino in photosheep , giusto per dare :

0,5 di gaussian blur (l'immagine è un pelino troppo granulosa)

-5 in tonalità e saturazione per renderla un pochino più "calda" (Ctrl+U per Tonalità/Saturazione)

Nient'altro, e non sono grandi modifiche, sono solo delle piccolissime imperfezioni. (IMHO)

Complimenti ancora ;)

Link al messaggio
Condividi su altri siti