Jump to content
bn-top

Cercasi Qualcuno Che Voglia Formare Un Team

rikicecchi
 Share

Recommended Posts

Ciao!Mi sono appena registrato a Treddi.com,ma sò modellare bene. Sono anche capace a programmare.Sono in cerca di qualcuno che possa partecipare ad un team per creare giochi. Servirebbero modellatori ealtri programmatori, qualcuno che si occupi dei texture della storia ecc. Ci scambiamo i file via internet per creare un gioco intero. Funziona perchè l'ho già fatto, ma per fare un film 3d! Voglio avere veramente un team creatori di giochi (io di giochi ne ho già creati, anche qualche mod,anche se mi dovevo appoggiare a dei motori engine già preparati perchè non ho ancora imparato a programmarli. Ci terrei a dire che ho 13 anni e faccio il tecnico (programmazione), ma non importa! L'importante è fare un team, di qualsiasi età, dai più giovani ai più vecchi! :rolleyes: Non vedo l'ora che qualcuno ci entri.....(basta rispondermi o inviarmi un messaggio via e-mail)

I programmi 3D che uso di più sono: Cinema4D,Canvas,Maya.

Il team ha diritto a TUTTI I PROGRAMI CHE ABBIA BISOGNO!(ad esempio io ho già peparato xna games studio )

Ciao Ciao!

Edited by Loki

bn-top

Ciao,

questo è un messaggio generato automaticamente.

Se hai ricevuto questo messaggio è perché la tua discussione è stata approvata.

NOTA BENE: Ti ricordiamo che, puoi essere contattato via messaggi privati sul forum solamente dagli utenti Silver, Gold o Platinum ma non dagli utenti normali. Se vuoi essere contattato da tutti gli utenti ti invitiamo a prendere in considerazione l'acquisto di un servizio a pagamento.

grazie per la collaborazione

lo staff di Treddi.com