Jump to content
bn-top

Consiglio Risoluzione!

jonsil
 Share

Recommended Posts

Dovrei realizzare un render di una palazzina che dovrà poi essere inserito in uno di quei tanti cartelloni da cantiere che si vbedono spesso per strada. Il formato del cartellone è di 1,5 m x 2,5 m, è e all'interno andrebbe un solo render di quelle dimensioni. Mi sembra assurdo poter renderizzare un disegno con queste dimensioni, anche perche, visto la notevole grandezza, sicuramente servira per essere visto da lontano. Non essendo esperto in questi render cosi grandi (massimo che ho renderizzato è stato su un A4!!!) chiedevo se qualcuno potesse darmi dei consigli utili su che risuluzione inserire; magari se esiste una formula magica che se inserisco alcuni dati come la distanza focale, e la grandezza, mi tiri fuori la risoluzione migliore non seo!!?? renderizzo tutto in 3ds max 7 + vray. ringraziamenti anticipati. ciao

bn-top

Ciao,

questo è un messaggio generato automaticamente.

Se hai ricevuto questo messaggio è perché l'argomento di questa discussione è già stato trattato diverse volte sul forum.

Per mantenere l'ordine sul forum ti invitiamo quindi, prima di aprire una nuova discussione, ad utilizzare la Ricerca oppure a controllare nella lista degli argomenti già trattati.

Adesso la discussione verrà automaticamente chiusa in modo che tu possa partecipare ad una di quelle già aperte.

grazie per la collaborazione

lo staff di Treddi.com

Guest
This topic is now closed to further replies.
 Share

• Recently Browsing   0 members

No registered users viewing this page.

• Create New...