Vai al contenuto
tria

Portatili!

Recommended Posts

salve a tutti...

sto x trasformare la mia vita da estremamente sedentaria ad impressionantemente in movimento x cui ho bisogno di acquistare un portatile potente...

fino allo scorso anno il portatile x me era solo una succursale del fisso ma ora ho bisogno di modificare completamente le mia abitutidini...

cosa mi consigliate?

i dell mi sembrano molto buoni ma nn ho capito esattamente che differenza c'è tra i vari modelli.. cioè che cosa cambia tra un m900 ed un xps a parità di configurazione?

altrimenti sarei molto attratta dal mondo mac... dal macbook pro

ed ora che con il boothcamp è possibile fare una partizione windows mi sembra un'ottima occasione di avere 2 sistemi su una macchina... anche se certo la differenza di prezzo si fa sentire...!

graze infinite

a presto

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

quali software devi utilizzare?

quanto puoi spendere?

che dimesioni cerchi? 12, 13, 14, 15.4 , 17"?

tra i vari modelli dell ci sono diverse differenze, a volte anche nella qualità costruttiva. gli xps sono quelli più compatti senza però togliere nulla alle prestazioni ;)

Link al messaggio
Condividi su altri siti

ummh hai ragione frikesELT vi ho dato poche informazioni!!!!

secondo me un 15,4 è l'ideale!

nn è piccolissimo ma neanche troppo grosso.. e poi entra in quasi tutte lo borse :-P

x quanto riguarda i programmi io uso 3ds con vray, photoshop, dreamwear, flash e illustrator..

poi ogni tanto un po' di montaggio...x cui ho bisogno di un buon processore ed un bel po' di ram

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Io un pavilion dv6135, bellissmo, solo la scheda video fa un po' schifoT_T

http://www.trademe.co.nz/Computers/Laptops...on-94679478.htm

si tratta di una configurazione mediacenter molto apprezzata. che io sappia ne hanno venduti moltissimi e va particolarmente la versione bianca, da veri sboroni, che si distingue per costare 100 euro in più delle altre :D

si trova se non erro attorno ai 1100 euro e direi che nella sua configurazione a 2 gb è una buona scelta.

x tria - come vita estremamente movimentata cosa intendi? che ti serve un pc buono ma ci lavori su un tavolo, seduta su una sedia, oppure dovrai lavorarci in treno, in aereo, in deltaplano? se ti serve una configurazione robusta c'è una linea di dell particolarmente carrozzata, altrimenti, anche se ti costerà di più, c'è il sempreterno T60 della Lenovo, che ha una qualità costruttiva eccezionale.

Link al messaggio
Condividi su altri siti
si tratta di una configurazione mediacenter molto apprezzata. che io sappia ne hanno venduti moltissimi e va particolarmente la versione bianca, da veri sboroni, che si distingue per costare 100 euro in più delle altre :D

si trova se non erro attorno ai 1100 euro e direi che nella sua configurazione a 2 gb è una buona scelta.

x tria - come vita estremamente movimentata cosa intendi? che ti serve un pc buono ma ci lavori su un tavolo, seduta su una sedia, oppure dovrai lavorarci in treno, in aereo, in deltaplano? se ti serve una configurazione robusta c'è una linea di dell particolarmente carrozzata, altrimenti, anche se ti costerà di più, c'è il sempreterno T60 della Lenovo, che ha una qualità costruttiva eccezionale.

e io ho avuto una fortuna d'aver questo desoro con 1200euro XD

Link al messaggio
Condividi su altri siti
...dovrai lavorarci in treno, in aereo, in deltaplano?

:lol::lol::lol:

Io ho un HP da 3 anni e mi ci trovo da Dio, è ormai un pò sottotono per i lavori che devo fare, ma non ha mai avuto un problema, sempre stabilissimo, non si impalla mai, e la batteria (a perte gli ultimi tempi) ha sempre avuto una durata costante e "duratura".

Link al messaggio
Condividi su altri siti

dal prossimo anno mi trasferisco a londra e farò avanti ed indietro... molto probabilmente starò in una casa piccola piccola x cui il fisso rimarrà in italia...

nulla di estremo!

ehhehe nn lo porterò nel deserto su una jeep ma ho bisogno di un pc con le prestazioni del mio fisso(ho un amd 4200 assemblato da beatzie la scorsa estate)

Link al messaggio
Condividi su altri siti

fatti un giro sul sito della Santech (www.santech.it)

è una ditta italiana che assembla portatili quasi su misura.

troverai 3 diverse dimensioni di display e molte possibilità di personalizzazione.

prezzi molto interessanti e assistenza eccellente.

Link al messaggio
Condividi su altri siti