Jump to content
bn-top

Esportazione Da Rhino

narcos73
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti.

Io sono nuovo nei forum e mi trovo nella necessità di chiedere aiuto per una soluzione piu o meno definitiva su un annoso problema:come importare file rhino in max...

Fino ad oggi tutti i tentativi fatti hanno datto scarsi risultati...esportando il file rhino in cad e poi max mi ritrovo con file pesantissimi e rendering scarsi per la perdita di dati dell'oggetto (vedi superfici in rendering con effetto tasselato anche se piano, vedi bordi sfrangiati etc...)...esportando file in iges da rhino e poi in max mi trovo con grandi difficolta per alcuni oggetti, soprattutto quelli creati con operazioni di trim su rhino...Ora vi chiedo esite qualche link che spieghi bene i problemi e le soluzioni, oppure esistono dei plugin decenti che risolvano questi problemi eccc...

Vorrei aprire questo forum nel tentativo di cercare insieme una soluzione definitiva al problema.

Vi ringrazio preventivamenet per le risposte.

Marco

bn-top

Ciao,

questo è un messaggio generato automaticamente.

Se hai ricevuto questo messaggio è perché l'argomento di questa discussione è già stato trattato diverse volte sul forum.

Per mantenere l'ordine sul forum ti invitiamo quindi, prima di aprire una nuova discussione, ad utilizzare la Ricerca oppure a controllare nella lista degli argomenti già trattati.

Adesso la discussione verrà automaticamente chiusa in modo che tu possa partecipare ad una di quelle già aperte.

grazie per la collaborazione

lo staff di Treddi.com

: :  Youtube : : 

Guest
This topic is now closed to further replies.
 Share

• Recently Browsing   0 members

No registered users viewing this page.

• Create New...