Jump to content
bn-top

Clip Art Pizzaiolo

MikGraphix
 Share

Recommended Posts

salve a tutti, ho un problema moooolto serio. un cliente mi ha chiesto un lavoro urgente, che richiederebbe la ricostruzione di una clipart:

[img=http://img227.imageshack.us/img227/5622/scansionepizzaiolobg5.png]

siccome ho dovuto fare una scansione da un foglio stampato da una getto di inchiostro, l'immagine è pessima.

mi appello a voi...qualcuno ha mai visto questa clip art? dove?

vi prego è urgentissimo!!!

bn-top

fasanof, l'ho ripassata, ma siccome la risoluzione non è delle migliori, e siccome questa clipart è il logo del cliente, mi servirebbe come minimo una che non abbia scalettature ;) in modo da capire cosa ripassare

scansionepizzaiolobg5.png

ora dovrebbe funzionare

lollos, grazie dell'interessamento, ma non la trovo :wallbash:

Edited by MikGraphix

fasanof, l'ho ripassata, ma siccome la risoluzione non è delle migliori, e siccome questa clipart è il logo del cliente, mi servirebbe come minimo una che non abbia scalettature ;) in modo da capire cosa ripassare

Temo allora che se è il logo del cliente, trovarla in giro sia un'impresa quasi impossibile. :wallbash:

:hello:

l'ho ripassata, ma temo che non sia esattamente come l'originale.....per questo sto chiedendo

se non sbaglio, fa parte delle librerie di corldraw, ma siccome non lo uso no ne sono sicuro

@ferro: perchè mai dovrei utilizzare un programma 3d per una cosa prettamente 2d :blink2:

Edited by MikGraphix

quindi secondo te e ferro, rhino ha strumenti vettoriali superiori a freehand e illustrator?

Per quanto riguarda l'aspetto puramente legato al disegno 2D, tralasciando quindi effetti, aspetti ecc...beh si :) : se consideri che hai maggiori possibilità di controllo anche nel solo definire un profilo: Edit Points, Control e Interpolate Point, Coniche, Archi, Spezzate, Primitive, Fillet, Blend...potrei continuare ma la lista è troppo lunga :P ...

Per non parlare poi della indiscussa precisione che contraddistingue un CAD da un Illustratore vettoriale...

B)