Jump to content
jeksquarto

Spanner - [drastic Imperfection]

Recommended Posts

ciao a tutti. :hello:

Vi volevo presentare la cover dell'album di un mio amico dj (spanner)

Nell'album sono mixati vari pezzi di musica elettronica più o meno famosi... io mi sono ispirato al titolo per fare questa copertina, dall'inizio l'ho comunque voluta fare molto semplice e "pulita". L'imperfezione sta appunto in quella piega della goccia che invece sarebbe un elemento perfetto.

Ci sono volute ben un 100naio di fotografie per scegliere quella più giusta e poi un discreto lavoro in photoshop.

Aspetto le vostre C&C :rolleyes:

Non male ma forse toglierei il punto nella terza riga dell' immagine a destra perchè mi sembra che stoni con la scritta, è più bianco del resto (o forse è solo il mio schermo!!). Bel lavoro e comunque complimenti!!

Bell'effetto di contrasto cromatico, oltre a quello metaforico suggerito dal titolo dell'album, naturalmente.

Il font del titolo l'avrei fatto anch'esso con qualche imperfezione tanto per richiamare il tema...anche se così non va affatto male...anzi!

Devo dire che dal punto di vista grafico-comunicativo mi attrae parecchio e in maniera decisa, lampante :w00t: : la strana piega della goccia, innaturalmente deformata, attira l'attenzione...

Complimenti! :Clap03:

Edited by ferro_design

grazie :rolleyes:

effettivamente il puntino è bianco, anche nella parte frontale, ora che mi ci fai guardare stona un po'

per il resto la titolazione l'ho voluta così per gusto personale, e ora sinceramente non ho più tempo per ritocchi tranne i minimi, comunque me lo metto via per un futuro...

grazie ancora.