Jump to content
Guest

Roma...se Ci Vengo Quanti Romani Incontro?

Recommended Posts

Guest

Satan non è l'unico che va a trovare le amiche... ieri ho sentito una mia amica di vecchi adata che sta a Roma, ora non so la data in cui vengo a Roma, però mi piacerebbe beccare qualcuno del luogo, non tanto fare un raduno perchè so benissimo che la mia amica si annoierebbe a morte, però una bella cena non sarebbe male... romani che ne dite? ci siete? vogliamo allargarci e fare un raduno? in che mese lo vogliamo fare? maggio o fine aprile?

:hello:

E baravo matevil sempre in giro per l' Italia!! Ogni scusa è buona per uscire!!! Fai bene, sopratuttu per andare dalle amiche!!! Aimè Roma mi è un pò fuori portata ma magari a Torino si può vedere!!!

Io ci sono sicuramente matt! ;) Peccato che l'idea non è spuntata in concomitanza con il "cortoon festival"!Sai che bello ?Cortoon più cenetta!

Comunque io mi sto organizzando per andarci!Se qualcuno ci ripensa e vuole fare una scappatina, almeno per la premiazione (domenica 15), me lo faccia presente così mi informo o per un alberghetto low-cost o, se posso, direttamente per un pernottamento da me!

Tornando alla proposta di Matt per Aprile-Maggio sono daccordo e mi posso fare promotore di organizations varie!

A presto!

Distinti saluti!! :hello:

Paul Maslie B)

:rolleyes: ...già che ci siete un saltino a civitavecchia....... e già che siete lì la nave per Cagliari......e poi un piccolo sforzo per un 'isoletta a Sud-Ovest.... :blush:

:rolleyes: ...già che ci siete un saltino a civitavecchia....... e già che siete lì la nave per Cagliari......e poi un piccolo sforzo per un 'isoletta a Sud-Ovest.... :blush:

ma anche isola e basta... :lol:

Guest

@lucaconti1981

si a Torino voglio venire però sono molto incerto... voglio venire anche per motivi di affetto verso il capoluogo piemontese...

@ Paul Maslie

a saperle certe cose... tanto il mio numero ce l'hai... se vengo giù troviamo il modo di beccarci sicuramente e poi visto che sei di zona saprai consigliare anche i locali giusti, meglio della mia amica abruzzese che si trova li per lavoro... ;)

@ Ipnorospo

Vieni vieni...

@ raffus

Quest'estate... forse se mi imbarco come equipaggio per una regata una certa sosta si potrebbe fare...

Dai vi tengo informati...

Ma come mai la cosa ha riscosso così poco interesse?? :blink2::huh::blink2::huh: ???

Paul Maslie B)

Mi appello anch'io: Possibile che nun ce sò romani né sto forum :blink2:

Cmq, Io ce stò... ;)

Sempre che lo vogliate...s'intende :unsure:

Guest

ferro_design devo rimettere le labbra della tipa che avevo un annetto fa? :P

paul secondo me bisogna aspettare che lo vedino anche gli altri utenti, il fatto ch enon sia in home page non è un problema, se uno vuole leggere le discussioni le legge che siano in home o che non lo siano... sai quati non aprono l'home page e vanno direttamente a "I nuovi messaggi"?... credo abbastanza... aspettiamo e vedi che si tira fuori un bel miniraduno... ;)

Io stavo pensando al week-end 21 o 28 aprile che finisco un consegna e sarò un minimo libero da altri impegni per almeno due giorni... voi che ne pensate? troppo presto?

Io stavo pensando al week-end 21 o 28 aprile che finisco un consegna e sarò un minimo libero da altri impegni per almeno due giorni... voi che ne pensate? troppo presto?

Beh, credo che noi romani non facciamo testo perchè non dobbiamo organizzarci con spostamenti ecc!dunque per me fine Aprile va bene!!Ovviamente se vogliamo fare anche una cosa più professional tipo simile al raduno di Firenze lo spostiamo a Maggio!Vediamo se si può ottenere un'aula alla mia facolta di Arti e Scienze dello spettacolo!

Però in tal caso vi dovete fare tanto il mazzo voi veterani!Mica mi posso presentare al Preside di facolta con "Ciao, sono Paul Maslie e so modellare una casetta con 3Ds Max, mi dai un'aula ??hehe :P !"

Vediamo un pò qual'è la volonta generale!

Paul Maslie B)

Guest

L'idea è carina... ma la situazione a Firenze era ben diversa perchè sardo78 è assistente di un professore e quindi organizzare il tutto è stato molto più facile, si può sicuramente spostare il tutto a Maggo, ma la vedo difficile organizzare qualcosa di quel genere anche perchè Sardo era partito molto in anticipo e ha chiesto a tutti coloro che sono intervenuti molto in anticipo... si può fare, però cedo ceh ci vogliano persone che ne sappiano abbastanza e avere un programma ben stilato.

Te come sei messo a contatti con i docenti e assistenti all'interno della tua facoltà?

Raduno a ferragosto?

Io se non sono negli stati uniti d'ammmerica propongo un incontro in sardegna....

Poi chissà.... magari vengo anche a roma....

Guest

però il viaggio di ritorno lo fai da solo :P io sono impegnato da sta mia amica... abbiamo molto da raccontarci... :P

L'idea è carina... ma la situazione a Firenze era ben diversa perchè sardo78 è assistente di un professore e quindi organizzare il tutto è stato molto più facile, si può sicuramente spostare il tutto a Maggo, ma la vedo difficile organizzare qualcosa di quel genere anche perchè Sardo era partito molto in anticipo e ha chiesto a tutti coloro che sono intervenuti molto in anticipo... si può fare, però cedo ceh ci vogliano persone che ne sappiano abbastanza e avere un programma ben stilato.

Te come sei messo a contatti con i docenti e assistenti all'interno della tua facoltà?

Si, infatti immaginavo che Sardo fosse ben ammanicato!Cmq noi siamo 4 gatti!non è difficile richiedere attenzione in quell'ambiente.

Vista la complessità della cosa si può fare così:

Ci organizziamo intanto per una data indeterminata...(fine Maggio-inizi Giugno)raccogliamo un pò di consensi e vediamo chi sarebbe disponibile a salire in cattedra cn argomenti interessanti. Io con esterma calma inizio a sentire se il mio professore di Regia Digitale è interessato alla cosa.

Sicuramente da me la cosa riscuoterebbe grande successo...!Diciamo che ci sarebbe una sfrondatura del 50% degli studenti che pensano che questa facoltà serve per fare la velina o il calciatore e gli altri verrebbero :P !

Mi informerò! ;)

Una birretta con i miei amici nerdoni sotto il Colosseo non mi dispiacerebbe affatto!!!! ^_^

Ciaoo!

Paul Maslie B)

si a Torino voglio venire però sono molto incerto... voglio venire anche per motivi di affetto verso il capoluogo piemontese...

mi sembra il minimo. torino è la città più bella del mondo... :lol: ... ok, vaaa beene. stavolta l'ho sparato troppo grossa anke x me -_-

però il viaggio di ritorno lo fai da solo :P io sono impegnato da sta mia amica... abbiamo molto da raccontarci... :P

già..tanto da raccontare.. così tanto da motivare un viaggio di 3.545.644.211 milioni di km... :lol:

"La potenza è nulla senza controllo" del mouse.

mi sembra il minimo. torino è la città più bella del mondo... :lol: ... ok, vaaa beene. stavolta l'ho sparato troppo grossa anke x me -_-

ma va è proprio vero