Jump to content
savat

Free Eating Willy

Recommended Posts

Ciao gente, avevo iniziato sta scena a tempo perso ed infatti..ho perso 1 sacco d tempo dato ke vray, quando ci si mette, è davvero bastardo (dentro e fuori)!!

Insomma, ho elaborato quest'idea alla licia colò utilizzando:

3ds max, photoshop.

Tricks particolari nn ne ho usati, la modellazione è semplice e spero piaccia.

sono aperto a critike animaliste e nn, ciao.

eatingwillyuw3.jpg

eatingwillywirelw1.jpg

ciao, primissima impressione che ho avuto non sono riuscito a distinguere subito l'orca che salta fuori dai ghiacci, l'ho percepita solo dopo aver guardato il wire, mi sembra che li ci sia un pò troppa confusione, e forse anche un pò troppo blur in tutta la scena!

Edited by maxxx82

ciao, primissima impressione che ho avuto non sono riuscito a distinguere subito l'orca che salta fuori dai ghiacci, l'ho percepita solo dopo aver guardato il wire, mi sembra che li ci sia un pò troppa confusione, e forse anche un pò troppo blur in tutta la scena!

quoto in pieno... troppo confusa come immagine.... peccato perchè penso possa venire eccezionale....

mmm...troppo blur?

ma io..io..io avevo immaginato il tutto come shot estrapolato da 1 azione in movimento :crying::crying:

facciamo così..se i moderatori mi trasferiscono in via W.I.P. provo a smussare i "difetti" e sperare d ottenere + successo.

una cosa ke stona secondo me sono i pinguini ke si buttano in acqua cn una bella orchetta ke ha voglia di pranzarci assieme...

poi nn mi piace l'acqua sotto il pesce... nn sembra proprio acqua...

dai ke può diventare un bel lavoro ;)

whe parol.a :) come và?

bè..l'orca fa l'agguato, ormai i pinguini si stanno buttando (certo, mentre si buttano pensano: "okkkazz!!" ma..così è la vita).

ragazzi, spero d riuscire a migliorare il tutto escludendo ed affinando livelli in photoshop..magari composito anke un po' di matte.

ce la posso fare?...ce la posso fare ;)

Si, bel lavoro!Elimina un pò questo blur e rendila meno confusa!Potenzialmente è un buonissimo lavoro!

Aspettiamo! ;)

P.s: E' assurdo quanto uno si innamora del proprio lavoro e lo trova sempre più bello di quello che poi è!Tremo per quanto presenterò il mio lavoro :crying::D

Paul Maslie B)

Si, bel lavoro!Elimina un pò questo blur e rendila meno confusa!Potenzialmente è un buonissimo lavoro!

Aspettiamo! ;)

P.s: E' assurdo quanto uno si innamora del proprio lavoro e lo trova sempre più bello di quello che poi è!Tremo per quanto presenterò il mio lavoro :crying::D

Paul Maslie B)

a volte capita (per lo meno a me accade) che più guardo continuamente un'immagine meno riesco a notarne i difetti, perchè mi abituo a vederli! per questo avere il parere di altre persone è impagabile per migliorare il proprio lavoro... forza ragazzi!

Guest

Il lavoro è molto vicino a un matte-painting a prima impressione... concordo con le critiche... da che di capacità dentro di te ne hai... falle uscire tutte...

Mat

:hello:

Già...sembrava quasi un rendering con applicato un filtro Artistico in Photoshop, poi guardandolo con più attenzine, ho capito: quelli che cadevano non erano sassi ma pinguini :lol:

Mi piace la scena e il contesto animalesco, peccato davvero per questa sfocatura eccessiva che fa perdere i dettagli! Mi prenoto per il prossimo WIP... ;)

Ottimo Lavoro!

Ragazzi ho finito 'immagine (adesso appaga anke me e qnd è finita :) ).

La trovate a questo nuovo post:

http://www.treddi.com/forum/index.php?showtopic=37403

@lucaconti1981: grazie dell'apprezzamento;

@paul maslie: è d'obbligo innamorarsi dei propri lavori :) ;

@matevil: prendo l'accostamento al matte painting come complimento;

@ferro design: purtroppo continuerà ad essere un rendering con applicato un filtro d photoshop :).