Jump to content
Loki

Incontro A Torino: Quando?

Raduno a Torino  

18 members have voted

1. 1. Data preferita:

• Sabato 19 Maggio
      9
    • Sabato 26 Maggio
      4
    • Sabato 2 Giugno
      5

Recommended Posts

Ho promesso ad un'amica che sarei andato a trovarla tra qualche mese.

Visto che lei è di Torino, ho pensato di prendere 3 piccioni con una fava ed organizzare un piccolo raduno proprio li.

Perchè 3 e non due? Perchè voglio incastrare anche il raduno dell'Honda Civic Club, che organizzerò per la domenica :P

Non ho una data precisa, quindi ne propongo 3 e le metto al voto... così potrò adattarmi.

Ho messo un Sabato perchè, come già detto, la Domenica sarò impegnato, ma nulla esclude che si possa organizzare il raduno per tutto il Week End. Ovviamente con me assente la Domenica... a meno di non fare un mix di gente e passioni diverse :P

Io ho fatto la mia proposta, ora tocca a voi, votare e... aderire!! ^_^

Ah dimenticavo... se avete la possibilità di partecipare a più di una delle date proposte, segnate quella preferita ed indicate poi le vostre altre giornate disponibili.

Scrivete anche se siete disposti a fare 2 giorni anzichè il solo Sabato.

Questo mi faciliterà sicuramente il compito di accontentare più persone possibili :)

Grazie :)

Torino_Disponibilita.jpg

:)

Edited by Loki

Per ora mi iscrivo ;)

Cmq nel caso di pernottamento consiglio l'Open011,

è un ostello molto pulito ed anche economico, ci sono stato mesi fa ed era perfetto :)

Anche se così facendo si romperebbe la tradizione di fare i raduni nei paesini e non nelle grandi città... :blink:

:TeapotBlinkRed:

Ciao Loki,

ho già votato per me il 19 salvo improvvisi cambiamenti dovuti a impegni universitari o sportivi sarebbe perfetto!!!

come al solito ottima iniziativa!

ciao Sailor

Bene bene... Ringrazio Pillus per la segnalazione e gli altri per l'adesione :)

Dimenticavo di dire che chiudo le votazioni per la data il 6 Maggio. Dopo quella data, fisserò il giorno preciso e procederò con il resto dell'organizzazione.

il 19 ho purtroppo già un impegno.

opterei per il 2 giugno visto che è festa.

se serve una zampa per organizzare ovviamente ci sono.

"Il vero viaggio di scoperta non consiste nel cercare nuove terre, ma nell'avere nuovi occhi" (Marcel Proust)

"Due sono le cose infinite esistenti: l'universo e la stupidità degli uomini, ma sull'universo ho ancora qualche dubbio" (Albert Einstein)

Guest

Mi segno tra gli incerti... Torino mi ricorda un sacco di cose positive e negative... è una città in cui ho vissuto e sono anni che non ci torno quindi potrebbe essere un'occasione per venire e divertirci... se poi viene il sardo il viaggio sarà molto interessante...

:hello:

opzioni turistiche

giro alla mole giro al virtuality (devo chiedere però)

giro quadrilatero serale

concerto di musica classica al lingotto :D

altro ....

giro alle trattorie no eh? :D

il 19 ed il 26 non mi darebbero problemi.. il 2 forse sono via in campeggio altrove

quoto lauranonce(ma non devo andare in campeggio...)

lo zio colla sarà presente sicuro.

forse il 2 giugno saro' via, e molti magari ne approfittano per giri al mare piuttosto che in città....

ho dato la preferenza per il 19, ma anche per il 26 ningun problemo.

magari date una mano pure a me con la tesi...

mi segno fisso. cavolo visto che venite a casa nostra...non posso che esserci. alla sera sbevazzate e follìe per turin!!!!

Aggiunti tutti... e creata una scheda disponibilità.

Controllate che sia tutto giusto.

io proporrei una super-turbo-power mangiatona al messicano... se poi cercate qualcosa di più tipico non c'è probl! ^_^

Magari!!! Io adoro la cucina messicana!! :P

OLEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE finalmente un raduno a casetta!! per me va bene tutto dovrei essere sempre a torino in quei giorni quindi qualunque dei tre va bene! ^_^ ^_^

così finalmente conosco un po' di gente ^_^

mmm il 26 mi sembra che si sposa un mio amico -_- porello.

Pr gli altri giorni non dovrebbero esserci problemi, però prima mi informo meglio ( dalla Ringhina ) che mi tiene a mente tutti gli impegni e le ricorrenze :D

Mi iscrivo e voto in seguito.

Ciaoo

Ring.

Guest
This topic is now closed to further replies.

• Recently Browsing   0 members

No registered users viewing this page.

• Create New...