Jump to content

Recommended Posts

Guest

scarico e poi vediamo... già il trailer era figo e anche i lavori precedenti quindi sarà un download attesssisssimo...

grazie pr la segnalazione...

Matteo

:hello:

davvero fantastico. complimenti a tutti coloro che hanno lavorato per questa produzione.

"Il vero viaggio di scoperta non consiste nel cercare nuove terre, ma nell'avere nuovi occhi" (Marcel Proust)

"Due sono le cose infinite esistenti: l'universo e la stupidità degli uomini, ma sull'universo ho ancora qualche dubbio" (Albert Einstein)

Ma quanti sono quelli che ci hanno lavorato? Se è veramente solo opera sua i doppi complimenti non gle li toglie nessuno!!!

Allora 85% del lavoro è opera di Marco Spitoni,... io e altri tre grafici tra cui Alessandro Baldasseroni gli abbiamo dato una mano a realizzare alcuni modelli e alcune animazioni... montaggio,regia,suoni è tutto opera di Marco. Le voci sono di alcuni grafici che lavorano alla Factor5.. :) :)

Bye

Guest

Bel lavoro veramente complimenti a tutti, specialmente a Marco che ha avuto ottime capacità e di scelte per la regia e la sceneggiatura... cmq complimenti anche a tutti gli altri che sicuramente date un valore aggiunto al video non da poco...

La cosa sconvolgente è quando lego renderizzato tutto su un Pentium 4... e noi che stiamo a impazzire con i dual e contro dual ;)

Una serie di domande... è renderizzato tutto a scanline? è possibile vedere da qualche parte alcuni fasi di lavorazione (prove di animazione, wire ecc...) o sono top-secret al 100%?

:Clap03:

Semplicemente coinvolgente!! Spettacolo!!

Complimenti assoluti.....

Mi fanno spaccare alcune chicche come la foto della "The Wife Aviator" e l'arca dell'alleanza di A.Baldasseroni :P

Spitoni sei un grande!! :Clap03:

Finalmente ultimato! e alla grande direi :D il robot samurai è stilosissimo.

una piccola cosa sul making of : il pilota del mustang ispirato a Clint Eastwood è modellato e texturizzato in XSI e poi portato in 3dsmax .