Vai al contenuto
madmatt

Metal Gear Philanthropy - Fan Movie

Recommended Posts

Inviata (modificato)

finalmente è on-line il trailer del film basato sul famoso videogame Metal Gear Solid che stiamo realizzando con tanta passione. Oltre all'eccellente lavoro del regista e dei compositor vi invito a visionare le sequenze realizzate da noi del reparto di CG... godetevi il trailer HD

post-739-1176199491.jpg

Modificato da gurugugnola

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

raga è spettacolareeeeeeeeeee l'ho visto ieri sera ke ho letto la discussione in film e dvd....

è veramente stupendo!!!! complimentoni!!! ma ki è ke lo ha realizzato di qst forum?

Link al messaggio
Condividi su altri siti

grandissimi non sapevo che ci fossi anche tu dietro :) la resa del gekkou (si chiama cosi?)mi sembra un tantino troppo chiara. le armi sono soft air? ciao

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Da amante accanito della saga MGS non posso che porgervi i miei più spaventosi COMPLIMENTI!

Grandissimi!

Avanti così!!! :Clap03::Clap03::Clap03::Clap03:

Grandissimo madmatt ;)

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Grazie a tutti dei complimenti!

Io sono un compositor nonchè colui che ha raccattato i grafici (molti qui su Treddi... ad esempio Leprino, Erik, Sbrath e lo stesso madmatt).

Di lavoro ce n'è ancora moltissimo e chiunque abbia delle capacità e si vuole mettere in gioco è ben accetto ;)

Mandatemi un PM qui o scrivetemi a assix[at]fastwebnet[punto]it

Link al messaggio
Condividi su altri siti
grandissimi non sapevo che ci fossi anche tu dietro :) la resa del gekkou (si chiama cosi?)mi sembra un tantino troppo chiara. le armi sono soft air? ciao

Il Metal Gear è completamente originale anche se ispira al modello Gekko visto in MGS4.

Le armi sono da soft air con un lavoro di post per fiammate, bossoli, fumo ed otturatori mobili ;)

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Inviata (modificato)

Grazie ragazzi delle C&C...

Ci stiamo impegnando per creare qualcosa di ancora + spettacolare, c'è da lavorare molto ed il tempo è veramente poco, ma a noi questo non spaventa ;-)

Stay Tuned...

Qui di seguito un'immagine scaturita dal delirio da extralavoro ;-)

P.S.: un thanx speciale a Sniper per avermi reclutato...;-) Per qualsiasi informazione rivolgetevi a lui...

Modificato da madmatt

Link al messaggio
Condividi su altri siti

ciao nn riesco a mandarti un MP perchè nn sono utente platinum... bah..

cmq..

ieri ho scritto una mail nel sito per poter lavorare con un grandioso team come il votro.

sono di treviso ho la car, workstation portatile camera, lavoro col max e cad da 7 anni e ho tanta passione e volgia di fare.

quand'è che ci si puo vedere? cosi tanto per conoscere il team e potermi organizzare?

ps se vuoi vedere qualche lavoro render su treddi se clicchi nella mia firma ci sono i miei wip.

ciao e grazie

Link al messaggio
Condividi su altri siti
ciao nn riesco a mandarti un MP perchè nn sono utente platinum... bah..

cmq..

ieri ho scritto una mail nel sito per poter lavorare con un grandioso team come il votro.

sono di treviso ho la car, workstation portatile camera, lavoro col max e cad da 7 anni e ho tanta passione e volgia di fare.

quand'è che ci si puo vedere? cosi tanto per conoscere il team e potermi organizzare?

ps se vuoi vedere qualche lavoro render su treddi se clicchi nella mia firma ci sono i miei wip.

ciao e grazie

Ciao Manolo!

Ho appena finito di parlare con il regista e siamo entrambi dell'idea che un posto nel team non te lo toglie nessuno ^^

Davvero molto belli i lavori, te la cavi sia in modellazione che in texturing, con grande cura dei dettagli e anche un po' di fantasia.

Poi visto che sei di Treviso potresti venire a seguire le riprese come fa madmatt per prelevare texture, HDRI, aiutarci a piazzare i marker per il camera tracking, ecc.

Benvenuto a bordo ;)

Link al messaggio
Condividi su altri siti