Vai al contenuto
flashback

Aiuto

Recommended Posts

salve....vi avevo detto che ero un po' impedito...forse xkè è la prima volta che uso 3Ds max oopure nnso...cmq la mia domanda è?come faccio a far vedere "i quadratini" per modificare esempio la sfera?mi compaiono solameente nella varie visuali...ma nella prospettiva no....come faccio?senza di questo nn riesco ad andare avanti...ho solamente creato la mia bellissima sfera -.-"gh aiuto!

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

due modi:

tasto destro dove c'è scritto prospettiva o perspective in alto a sinistra nella finestra e scegli come visualizzare in viewport

oppure:

premi f4 quando la prospettiva è la vista attiva (se preferisci vedere in wireframe f3)

Link al messaggio
Condividi su altri siti

ha già risposto l'amico rivoli...un consiglio sento di dartelo pure io, leggi il manuale e fai i tutorial di 3d max, servono sopratutto a prendere confidenza con i comandi principali e a conoscere la loro potenzialità....se cominci a chiedere aiuto per cose così elementari non te ne esci più, almeno la base createla da solo, ne hai gli strumenti, è solo questione di buona volontà, nessuno ti nega l'aiuto, ma se vai a tentativi e non conosci le funzioni principali ti assicuro che apprenderai moooolto lentamente......

ricorda che alla base di tutti i successi c'è sempre e comunque studio, volontà e tenacia.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Se preferisci mantenere sia la vista smuusata e iluminata che vedere le "facce" "quadratini" fai pulsante dx sul nome della vista e scegli l'opzione "mostra facce".

Può esserti utile per avere un avisione globale della situazione

Ciao

Link al messaggio
Condividi su altri siti

graize per le risp...mi serviva la modalità F4...cmq sto cercando di fare un tutorial di 3Ds max...e nn riuscivo a fare niente xkè nn avevo quella visuale...metre per il manuale...nn c'è l'ho xkè nn trovo una versioe scaricabile del 6...cmq grazie a ttui

Link al messaggio
Condividi su altri siti