Jump to content
pillus

Cortoons, Cortometraggi Di Animazione A Roma

Recommended Posts

Dal 13 al 15 aprile a Roma, presso il teatro Palladium si terrà "Cortoons", rassegna per promuovere il cortometraggio di animazione.

QUI il pdf del programma ;)

:TeapotBlinkRed:

Dal 13 al 15 aprile a Roma, presso il teatro Palladium si terrà "Cortoons", rassegna per promuovere il cortometraggio di animazione.

QUI il pdf del programma ;)

Che bellooo!ora mi vedo il Link!non mancherò e se ci riesco porto il mio che è in fase di montaggio!!!Magari ci incontriamo li Pillus!

A presto!!

Buon lavoro!!

Paul Maslie B)

Ragazzi allora ci si becca lì domani ;)

xPaul(e gli altri treddiani che verranno):facciamo che ci becchiamo tipo alle 16:20?Magari vicino all'ingresso della sala dove proiettano le prime cose (alle 16.40).

Tanto mi si riconosce facilmente, sono quello con la barba e i dread che si guarda intorno con questa faccia-> :blink:

A domani!

Ragazzi allora ci si becca lì domani ;)

xPaul(e gli altri treddiani che verranno):facciamo che ci becchiamo tipo alle 16:20?Magari vicino all'ingresso della sala dove proiettano le prime cose (alle 16.40).

Tanto mi si riconosce facilmente, sono quello con la barba e i dread che si guarda intorno con questa faccia-> :blink:

A domani!

Perfetto!Io oggi sono stato alla conferenza Stampa!L'ambiente devo dire che è piacevole e Alessandro D'Urso molto disponibile!Andrò cercando la tua faccia :blink: ...se non la riconosco ricordati che la mia è così :wacko:! :D !

Allora a domani!! :hello:

@matevil: Allora ci sentiamo presto in privato!così ci organizziamo meglio...!!! :)

Paul Maslie B)